si ma se fai un po di aerobica di certo non ti farà male....
eliminare pancia senza correre....???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioquesta si che è una bella notiazia!!! ...ho fatto questo post soprattutto x quando incomincia a venire la primavera è f à caldo ,..è veramente dura fare corsa e ciclette ,..quindi in primavera posso anche fare x esmpio giusto 10 minuti di tappeto , ma basta che seguo dieta x definizion dovrebbe andare bene da come ho capito?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPure io ho perso 26 kg in 6 mesi con 1 sessione di cardio/week nei primi 2 mesi poi basta solo ghisa pesante poche rep e dieta molto ma molto rigida
36 kili in 6 mesi?? che dieta hai fatto?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSenza conoscere dati e passato di un persona la PSMF non è da consigliare alla cieca
ce l'ha di vizio il ragassuolo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio36 kili in 6 mesi?? che dieta hai fatto?Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBatista informati sulla psmf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBatista informati sulla psmf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiocos è la "psfm"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouna cosa ke si fa se la BF è al 20%. xciò nn è il tuo caso.
grazie ,..comunque non so nemmeno cos è la "bf"....scusatemi ma è il primo post che partecipo di fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiograzie ,..comunque non so nemmeno cos è la "bf"....scusatemi ma è il primo post che partecipo di fitness
Body Fat.. % di grasso sul totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBody Fat.. % di grasso sul totale
io ne avrò 5kili credo ,...anzi aprirò un post con delle mie foto x far vd vedere la mia situazione
Commenta
-
Commenta