Originariamente Scritto da ral
Visualizza Messaggio
La mia esperienza in Warrior...
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da ral Visualizza MessaggioAnzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. La mia navigazione è giunta sin qui per la curiosità in me destata dalla warior diet. Mi sono pertanto preso la briga di leggere i post. Pratico BB a livello amatoriale e sono alla costante ricerca della miglior forma fisica, che talvolta fa a pugni con la miglior massa ma tant'è, preferisco così. Mi permetto di scrivere poichè avendo in passato provato zona, paleo e raw mi sono reso conto che tutte mi obbligavano ad una stressante condizione vuoi per gli orari (zona) vuoi per ciò che era necessario preparare per la giornata (raw) non avendo la possibilità di mangiare mai a casa a mezzogiorno.
Avevo già sentito parlare della warrior diet senza peraltro mai approfondire l'argomento. Leggendo i post e il diario di gagan ho avuto una folgorazione....tutta quella libertà durante il giorno e....non da meno quei risultati sia in termini di forza che di definizione
Avrei una sola domanda da fare a chi segue questo regime:
avete fatto degli esami ematochimici per verificare come stanno anadando le cose (soprattutto il quadro lipidico)?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per il tempo che eventualemte dedicherete alla risposta del mio post e, complimenti nuovamente per la completezza delle informazioni.
A presto
Alex
ho fatto esami del sangue che mi segnavano tutti i valori in range, solo che forse un mese è troppo poco per dare delle certezze.
è ottima (per le cose che sai, tempo libertà orari, spuntini rompicazzi etc) però, senza volerti far cadere il mondo addosso, gagan è gagan, te sei te.
magari su di lui andrebbe bene anche del junk food da mattina a sera. su di te no.
quindi come tutte le diete, prima di essere sicuri che vadano bene per noi e che portino risultati devono essere provate.
Commenta
-
Commenta