La mia esperienza in Warrior...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
    Anzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. La mia navigazione è giunta sin qui per la curiosità in me destata dalla warior diet. Mi sono pertanto preso la briga di leggere i post. Pratico BB a livello amatoriale e sono alla costante ricerca della miglior forma fisica, che talvolta fa a pugni con la miglior massa ma tant'è, preferisco così. Mi permetto di scrivere poichè avendo in passato provato zona, paleo e raw mi sono reso conto che tutte mi obbligavano ad una stressante condizione vuoi per gli orari (zona) vuoi per ciò che era necessario preparare per la giornata (raw) non avendo la possibilità di mangiare mai a casa a mezzogiorno.
    Avevo già sentito parlare della warrior diet senza peraltro mai approfondire l'argomento. Leggendo i post e il diario di gagan ho avuto una folgorazione....tutta quella libertà durante il giorno e....non da meno quei risultati sia in termini di forza che di definizione

    Avrei una sola domanda da fare a chi segue questo regime:
    avete fatto degli esami ematochimici per verificare come stanno anadando le cose (soprattutto il quadro lipidico)?

    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per il tempo che eventualemte dedicherete alla risposta del mio post e, complimenti nuovamente per la completezza delle informazioni.

    A presto

    Alex
    dovresti chiedere proprio a Gagan, a SolidToM, a Whipper...e altri che non saprei
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

      Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
      Anzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. La mia navigazione è giunta sin qui per la curiosità in me destata dalla warior diet. Mi sono pertanto preso la briga di leggere i post. Pratico BB a livello amatoriale e sono alla costante ricerca della miglior forma fisica, che talvolta fa a pugni con la miglior massa ma tant'è, preferisco così. Mi permetto di scrivere poichè avendo in passato provato zona, paleo e raw mi sono reso conto che tutte mi obbligavano ad una stressante condizione vuoi per gli orari (zona) vuoi per ciò che era necessario preparare per la giornata (raw) non avendo la possibilità di mangiare mai a casa a mezzogiorno.
      Avevo già sentito parlare della warrior diet senza peraltro mai approfondire l'argomento. Leggendo i post e il diario di gagan ho avuto una folgorazione....tutta quella libertà durante il giorno e....non da meno quei risultati sia in termini di forza che di definizione

      Avrei una sola domanda da fare a chi segue questo regime:
      avete fatto degli esami ematochimici per verificare come stanno anadando le cose (soprattutto il quadro lipidico)?

      Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per il tempo che eventualemte dedicherete alla risposta del mio post e, complimenti nuovamente per la completezza delle informazioni.

      A presto

      Alex
      Ciao. io l'ho seguita l'anno scorso da tutto aprile 2007.

      ho fatto esami del sangue che mi segnavano tutti i valori in range, solo che forse un mese è troppo poco per dare delle certezze.

      è ottima (per le cose che sai, tempo libertà orari, spuntini rompicazzi etc) però, senza volerti far cadere il mondo addosso, gagan è gagan, te sei te.

      magari su di lui andrebbe bene anche del junk food da mattina a sera. su di te no.

      quindi come tutte le diete, prima di essere sicuri che vadano bene per noi e che portino risultati devono essere provate.

      Commenta

      Working...
      X