ok mi ci segno...
La mia esperienza in Warrior...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioDel resto, arrivati alla sera quando lo stomaco è "chiuso" e già parzialmente riempito dalle whey, a me non riuscirebbe di ingurgitare più cibo di quel che faccio. Già così, fatico a finire tutto. Sarebbe irrealistico pensare di poter ingollare in un solo pasto le 3/4000 pro necessarie per stare in massa, a meno di non "sporcare" orribilmente la dieta.
basta selezionare regime e alimenti.
se in settimana stai a pro+fat vedi ke la cena solo carne/pesce e olii+frutta secca va giu ke è un piacere e senza sforzi.
se i carbi li consumi nello shake (vitargo+whey) e in ricarica (ke si fa su piu pasti ovviamente) ce la fai...e non fai fatica.
difatti io avevo di questi problemi in warrior-low carb ma assolutamente nessuno in warrior-ckd.
sai meglio di me ke i grassi -a dispetto dei carbo- occupano molto meno spazio a parita di kcal. quindi non preoccuparti.
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggioo tu che fosti il primo a rispondermi su questo ameno forum e mi salvasti dall'immonda obesità, chè a breve anch'io intraprenderò la mia prima traversata verso i lontani e nebulosi lidi della massa e la tua eterna saggezza potrà essermi da prezioso faro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioOttimo ottimo!!! E io che mi sentivo bravissimo ad aver tolto 31kg in 5 mesiOriginariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBeh, siamo lì comunque... datti quel mese in più che ho avuto io, e mi pareggi... 45 in 6 mesi.
bisogna mantenerla nel tempo però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSarebbe irrealistico pensare di poter ingollare in un solo pasto le 3/4000 pro necessarie per stare in massa, a meno di non "sporcare" orribilmente la dieta.
4000 pro= 16.000 kcal!!!!!!!!!
Scherzi a parte, complimenti ai due che hanno perso 31 e 45 kg (xrdonate x i nomi......)
Kmq la warriorr mi interesserebbe....ma io che sono studente, non rischierei di crollare addormentato sul banco??????
Commenta
-
-
Vabbeh, ma dimagrire quando si hanno moltissimi chili di sovrappeso è molto più facile di togliere gli ultimi 3/4 chili..
Che sarebbe poi quello a cui il bodybuilder dovrebbe mirare ad ottenere..
Dunque in sintesi, alcuni di voi che si sono trovati bene con questa dieta non fanno testo..
Il tiraggio è un altra cosa...
Complimenti però per il graduale e ottimo processo, perseverate così, e poi potrete pensare di entrare in una nuova ottica..
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta