la posso sostituire a parità di peso a noci/mandorle o nocciole?che valori ha?
ma l'uvetta.....
Collapse
X
-
adesso ti dico che ragionamento ha fatto:
mandorle e noci sono detti frutta secca..lui ha pensato che per avere valori nutrizionali simili bastasse prendere la frutta fresca e seccarla ahaha...devo solo trovare il modo di far si' che il pane arrivi ad avere le pro della carne (cosi' con 1 euro di spesa ficco 100 grammi di pro)..che dite, provo a seccarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioadesso ti dico che ragionamento ha fatto:
mandorle e noci sono detti frutta secca..lui ha pensato che per avere valori nutrizionali simili bastasse prendere la frutta fresca e seccarla ahaha...devo solo trovare il modo di far si' che il pane arrivi ad avere le pro della carne (cosi' con 1 euro di spesa ficco 100 grammi di pro)..che dite, provo a seccarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiono silver,il fatto è che ho sempre pensato fosse una fonte di grassi...ma evidentemente mi sbagliavo!!!grazie delle risp
l'uva ti sembrava una fonte di grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiono silver,il fatto è che ho sempre pensato fosse una fonte di grassi...ma evidentemente mi sbagliavo!!!grazie delle risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiono silver,il fatto è che ho sempre pensato fosse una fonte di grassi...ma evidentemente mi sbagliavo!!!grazie delle rispMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Che confusione....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioChe confusione....
max è ironico...
l'uvetta è solo carbi (fruttosio???)e ad alto ig, ottimo post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè?
max è ironico...
l'uvetta è solo carbi (fruttosio???)e ad alto ig, ottimo post woMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe è ad alto IG non conterrà sicuramente fruttosio
e che zuccheri sono ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin effetti
e che zuccheri sono ??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta