Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Inutile Gabriele; Perdi Solo Tempo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' Inutile Gabriele; Perdi Solo Tempo!!!

    ciao raga
    l'ennesimo post triste!

    ma insomma io ke ho problemi tiroidiei e un gay di primario nonostante il peggioramento nn mi ha prescritto un cazz e parlando cn gente mi dice ke cmq diventerò un maiale ke il mio corpo nn metterà muscoli neanke a spingerlo io ke devo fare?

    ***** cane!

    Ora sto giocando a rugby sn a 2100kcal e mi sento sempre una merda, stanco, senza voglia di fare sesso, allora mi dico ok, faccio un po' di massa poi quando avrò la cura mi metto a dimagrire e di nuovo mi dicono ke nn etterò un cacchio di muscolo, cosa dovrei fare?

    ecco le foto prima di stare a 2100kcal cn 6 allenamenti settimanali, 2 di pesi cn esercizi base e 4 di rugby



    ora sn già gonfissimo e mi è sparito l'addome!

    ke diavolo!
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    ke poi la grossa palla è ke una dottoressa ke mi ha fatto la bia sarebbe la Bioimpedenziometria(nn so cm si scrive) mi ha detto ke dovrei mangiare almeno 3800kcal solo per mantenimento visto la mia massa muscolare e il mio lavoro+tutto lo sport!
    ma se io cn 2100 già sto ucciso!


    ke palle
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      voi cosa mi consigliate di fare?

      davvero se faccio massa la mia tiroide impedirà l'aumento muscolare?
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        la tua tiroide non impedira assolutamente al muscolo di crescere quindi mettiti il cuore in pace.



        sulla frase, quando avro la cura mi mettero a dimagrire di nuovo, calerei un velo pietoso.

        non ti pensare che la cosa faccia miracoli, avrai un miglioramente ma certo il tuo mettabolismo non diventera una saetta, quindi mantieniti in una bf% accettabile.

        Commenta


          #5
          lo so ma sempre ke una volta presa la cura rispetto ad ora sarà più facile dimagrire
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #6
            crescere o non crescere?

            Questo è il problema!


            Stavo pensando di provare a fare massa e darmi un peso limite mangiando pulito pulito al max uno sgarro a settimana.

            tipo mi do un limite di arrivare a 84 kg x ora, quando c arrivo controllo la bf e decido. Cn la mia composizione corporea fino a 87 kg nn ho avuto problemi diciamo di estetica


            un paio d'anni fa arrivai a 92kg , avevo veramente incrementato il muscolo oltre al grasso, poi per fare le cose infretta e dimagrire hi oerso quasi tutto e mi rimaneva solo un 42 di braccio
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              la tua tiroide non impedira assolutamente al muscolo di crescere quindi mettiti il cuore in pace.



              sulla frase, quando avro la cura mi mettero a dimagrire di nuovo, calerei un velo pietoso.

              non ti pensare che la cosa faccia miracoli, avrai un miglioramente ma certo il tuo mettabolismo non diventera una saetta, quindi mantieniti in una bf% accettabile.


              PS MA LA FRASE DELLA FIRMA KEVVORDI' NUN L'HO MAI CAPITO
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                ciao raga
                l'ennesimo post triste!

                ma insomma io ke ho problemi tiroidiei e un gay di primario nonostante il peggioramento nn mi ha prescritto un cazz e parlando cn gente mi dice ke cmq diventerò un maiale ke il mio corpo nn metterà muscoli neanke a spingerlo io ke devo fare?

                ***** cane!

                Ora sto giocando a rugby sn a 2100kcal e mi sento sempre una merda, stanco, senza voglia di fare sesso, allora mi dico ok, faccio un po' di massa poi quando avrò la cura mi metto a dimagrire e di nuovo mi dicono ke nn etterò un cacchio di muscolo, cosa dovrei fare?

                ecco le foto prima di stare a 2100kcal cn 6 allenamenti settimanali, 2 di pesi cn esercizi base e 4 di rugby



                ora sn già gonfissimo e mi è sparito l'addome!

                ke diavolo!
                Non ho capito che tipo di problemi alla tiroide hai. Sei ipotiroideo ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  si max, tioidite cronica autoimmune
                  ho gli ormoni sotto i livelli di una donna un altro poco!

                  e nessuno mi ha prescritto niente!

                  vado avanti ormai a redbull e a guaranà
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                    si max, tioidite cronica autoimmune
                    ho gli ormoni sotto i livelli di una donna un altro poco!

                    e nessuno mi ha prescritto niente!

                    vado avanti ormai a redbull e a guaranà
                    Teoricamente comunque puoi prendere massa anche in stati di ipotiroidismo, anzi gli ormoni tiroidei di per sè sono "catabolici", semplicemente hai bisogno di una quantità minore di calorie.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Teoricamente comunque puoi prendere massa anche in stati di ipotiroidismo, anzi gli ormoni tiroidei di per sè sono "catabolici", semplicemente hai bisogno di una quantità minore di calorie.

                      Commenta


                        #12
                        lo so ragazzi e vi ringrazio x l'aiuto! ma se io ho un basale di 1800kcal, da cm è uscito dalla BIA dovrei stare sulle 2500 x fare massa?

                        ahhhhhh mangiare cm un canarino! ke pena!

                        cm posso andare avanti?
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta


                          #13
                          Faccio 2 sedute di pesi a settimana e 4 allenamenti di rugby

                          pesi cn esercizi base e cicli forz potenza xkè ancora nn carico un cazz

                          panca piana 50 kg x 7 rip

                          domani se ho tempo posto la foto di quando ero in keto cn l'addome definito(neanke 3 sett fa) e una oggi ke paro un panzone!


                          mah!


                          potrei provare a fare una zona pulita da 24 blocchi, forse riuscirei a crescere bene bene ma poi sarei alle stelle cn le proteinS! e nn dovrei mangiare la pasta integrale e gli allbrann ke sn le uniche fonti di carbo ke nn mi danno fastidi di stomaco
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            #14
                            con 50kg di panca che fisico vuoi costruire?
                            stai leggermente in iper, arriva a 100x5 e vediamo se non ti è cambiato il fisico

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                              lo so ragazzi e vi ringrazio x l'aiuto! ma se io ho un basale di 1800kcal, da cm è uscito dalla BIA dovrei stare sulle 2500 x fare massa?

                              ahhhhhh mangiare cm un canarino! ke pena!

                              cm posso andare avanti?

                              andando avanti.

                              mi sembra semplice, io ce l'ho di 950kcal, e apparte le ristrettezze alimentari non ho mai avuto problemi ne con la palestra ne con altro , anzi se mi trovo in condizioni fisiche meglio di molti altri e perche io NON POSSO categoricamente fare a meno di allenarmi pena diventare un saccottino di merda, e altri ipotiroideo che cpnpscp,almeno quelli che si mantengono anche loro non hanno problemi a mettere muscoli e bene o male a controllare l'adipe


                              e visto che comunque sono situazioni da cui anche con i farmaci difficilmente se ne esce le possibilita che ti si offrono sono 2

                              accettare il "problema" e adeguare il tuo stile alimentare
                              o
                              diventare un bigne'
                              Last edited by BESTIOLINA; 24-09-2007, 04:04:07.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎