Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mandorle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    15 GR DI noci quante noci sono?E di arachidi?

    Commenta


      #17
      comunque sta frutta secca me lo fa a me o costa un botto?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
        comunque sta frutta secca me lo fa a me o costa un botto?
        No, dal momento che non te ne mangi 3etti al giorno...Le mandorle le trovi a 7-8eu al kg, quindi 3-4euro stai bene un bel po' (a meno che non ti magni solo mandorle, eh eh)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          No, dal momento che non te ne mangi 3etti al giorno...Le mandorle le trovi a 7-8eu al kg, quindi 3-4euro stai bene un bel po' (a meno che non ti magni solo mandorle, eh eh)
          occhio ai pistacchi....
          dato che sto finendo la farina di mandorle che uso la mattina negli albumi, è da un po' che voglio provare quella di pistacchi !!!! ....22euro 1 kg !!!!!!

          Commenta


            #20
            Secondo me nn costa così tanto la frutta secca... Se ci pensate ne si usa davvero poco al giorno...

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Secondo me nn costa così tanto la frutta secca... Se ci pensate ne si usa davvero poco al giorno...
              Dipende che frutta secca è. Per esempio la frutta secca più economica sono le arachidi, per l'altra frutta secca i costi sono più elevati.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎