Volendo assumere dei grassi "buoni" dalle mandorle, per raggiungere il fabbisogno medio, quante se ne dovrebbero mangiare al giorno all'incirca?
Mandorle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio15-20 gr negli spuntini
oppure nello jogurt greco 0% o negli albumi in padella 1-2 cucchiai di farina di mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...ogni mattina con 80-100g di fesa di tacchino e in massa 50-60g di pane di segale o wasa !!! slURp
oppure nello jogurt greco 0% o negli albumi in padella 1-2 cucchiai di farina di mandorleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...ogni mattina con 80-100g di fesa di tacchino e in massa 50-60g di pane di segale o wasa !!! slURp
oppure nello jogurt greco 0% o negli albumi in padella 1-2 cucchiai di farina di mandorle
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio l'avevo detto che ne sai... Sei tu che con la tua modestia continui a nn credermi
...vabe, sarà strano ma per me, quello che so è normale... anche se di cose ne devo imparare ancora tante.Last edited by nIK0; 23-09-2007, 16:06:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggiocioè in pratica 15 g a quante mandorle corrispondono più o meno?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Per le noci invece ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
E cosa sarebbero i gherigli ?? Sarebbe tt il contenuto che c'è dentro il guscio ??
Commenta
-
Commenta