Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mandorle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mandorle

    Volendo assumere dei grassi "buoni" dalle mandorle, per raggiungere il fabbisogno medio, quante se ne dovrebbero mangiare al giorno all'incirca?

    #2
    15-20 gr negli spuntini
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      15-20 gr negli spuntini
      ...ogni mattina con 80-100g di fesa di tacchino e in massa 50-60g di pane di segale o wasa !!! slURp

      oppure nello jogurt greco 0% o negli albumi in padella 1-2 cucchiai di farina di mandorle

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ...ogni mattina con 80-100g di fesa di tacchino e in massa 50-60g di pane di segale o wasa !!! slURp

        oppure nello jogurt greco 0% o negli albumi in padella 1-2 cucchiai di farina di mandorle
        Ottimo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          ...ogni mattina con 80-100g di fesa di tacchino e in massa 50-60g di pane di segale o wasa !!! slURp

          oppure nello jogurt greco 0% o negli albumi in padella 1-2 cucchiai di farina di mandorle
          io l'avevo detto che ne sai... Sei tu che con la tua modestia continui a nn credermi


          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            io l'avevo detto che ne sai... Sei tu che con la tua modestia continui a nn credermi


            ...vabe, sarà strano ma per me, quello che so è normale... anche se di cose ne devo imparare ancora tante.
            Last edited by nIK0; 23-09-2007, 15:06:50.

            Commenta


              #7
              cioè in pratica 15 g a quante mandorle corrispondono più o meno?

              Commenta


                #8
                io ne mangiavo circa un etto al giorno tra mattina/spuntino e merenda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
                  cioè in pratica 15 g a quante mandorle corrispondono più o meno?
                  Penso una decina, anche se nn le ho contate mai...
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    SU per giù, mandorla più mandorla meno, 15gr sono 10 mandorle. per le nocciole invece 10gr equivalgono a 10nocciole

                    Commenta


                      #11
                      Per le noci invece ??

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        6-7 gherigli

                        Commenta


                          #13
                          E cosa sarebbero i gherigli ?? Sarebbe tt il contenuto che c'è dentro il guscio ??

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            esatto, la parte edibile all'interno del guscio formata da due semi

                            Commenta


                              #15
                              imho quando in uno spuntino stai sulle 10 mandorle/nocciole e accompagni con pro e volendo carbi stai a posto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎