tempo fa lessi un articolo in internet (non mi ricordo dove), dove si consigliava per la massa una dieta ovviamente iperproteica per 6 giorni alla settimana e normoproteica per un giorno in modo da consentire all'organismo di smaltire i residui azotati. secondo voi ha senso???
proteine in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggiotempo fa lessi un articolo in internet (non mi ricordo dove), dove si consigliava per la massa una dieta ovviamente iperproteica per 6 giorni alla settimana e normoproteica per un giorno in modo da consentire all'organismo di smaltire i residui azotati. secondo voi ha senso???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
In pratica sarebbe lo stesso principio per cui un Comune decide che un giorno alla settimana si va in macchina a targhe alterne...quel giorno si inquina (anche una sola macchina lo fa) ma di meno degli altri.
Il punto è che non so se circolare una settimana a targhe alterne sia sufficiente a diminuire l'inquinamento, così come un giorno alla settimana di scarico proteico parziale possa servire a qualcosa.
Semplicemente, questo era il mio dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza MessaggioIl punto è che non so se circolare una settimana a targhe alterne sia sufficiente a diminuire l'inquinamento, così come un giorno alla settimana di scarico proteico parziale possa servire a qualcosa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta