Originariamente Scritto da Josè81
Visualizza Messaggio
Questione Coca Cola Zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioè davvero così....giravo con le TIC---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioRagazzi, è da un pò che sento parlare del fatto che la coca cola zero può aiutare contro la ritenzione idrica grazie al suo alto contenuto di anidride carbonica.
Cosa ne pensate?
Secondo me è una roba da limitare agli sfizi ed ai periodi in definizione che produca o meno ritenzione.
Sulla ritenzione, poi, io non mi preoccuperei tanto finché stai al di sopra del 10% bf perché nemmeno si nota imho.
Il tic lo uso sempre ormai (max 3 pasticche al dí) per dolcificare il latte la mattina visto che ho totalmente eliminato lo zucchero che sembri faccia piú male.
Per i problemi di ritensione potresti tentare qualche prodotto in erboristeria...Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioIl tic lo uso sempre ormai (max 3 pasticche al dí)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioRagazzi, è da un pò che sento parlare del fatto che la coca cola zero può aiutare contro la ritenzione idrica grazie al suo alto contenuto di anidride carbonica.
Cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioMa non esiste solo quello liquido?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusa... tempo fa ero sicuro di aver sentito, se non sbaglio da max che sprite e coca zero disidratano, ricordo male ??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta