If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
200g albumi
10g cioccolato fondente lindt 99%
20g farina di crusca
20g mandorle
Tot: 340 Kcal, pro:27, cho ?tra 10-15?,fat 10-15
che ne dite? i valori di fat e cho ora non li ricordo molto bene
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Che tipo di dieta stai seguendo? Cmq tutti quei fat a colazione non li vedo bene
ma che non ti ricordi che l'abbiamo fatta insieme 2 giorni fa?
sono d'accordo con te sui fat, ma se voglio rimanere basso di carbo,sui 10g, come faccio ad arrivare a 400 kcal?
oppure devo assumere carbo?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
200g albumi
10g cioccolato fondente lindt 99%
20g farina di crusca
20g mandorle
Tot: 340 Kcal, pro:27, cho ?tra 10-15?,fat 10-15
che ne dite? i valori di fat e cho ora non li ricordo molto bene
io al renderei più semplice....ovviamente è un fatto personale...l'impostazione è buona, io farei
9l albumi + 1 intero
50gr. avena (quaker o fiocchi)
10gr. mandorle
1 frutto
Non mi date in testa perkè la consiglio a tutti
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
ma che non ti ricordi che l'abbiamo fatta insieme 2 giorni fa?
sono d'accordo con te sui fat, ma se voglio rimanere basso di carbo,sui 10g, come faccio ad arrivare a 400 kcal?
oppure devo assumere carbo?
Appunto, la colazione era completamente diversa
Non ha senso rimanere basso sui carbo specialmente a colazione se cmq la tua non è una low carb, per cui basta che fai 250ml di albumi e 80gr di cereali, aggiungi anche 10gr di cacao amaro e sei a posto
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Appunto, la colazione era completamente diversa
Non ha senso rimanere basso sui carbo specialmente a colazione se cmq la tua non è una low carb, per cui basta che fai 250ml di albumi e 80gr di cereali, aggiungi anche 10gr di cacao amaro e sei a posto
CHE % dovrebbero avere i carbi a colazione in una dieta che ne necessita circa 300 grammi?
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
non la vedo malvagia, magari mandorle e cacao fai 10g e meglio se quest ultimo è amaro (polvere). Oltretutto cambierei una delle due fonti di grassi con il tuorlo ogni tanto. 20g di farina... pochini però.
In fin dei conti alzerei la quota di carbo e sceglierei una fonte di grassi 10-15g tot.
CHE % dovrebbero avere i carbi a colazione in una dieta che ne necessita circa 300 grammi?
La colazione in una dieta "non low-carb" per la perdita di peso dovrebbe avere la maggioranza dei carbo rispetto agli altri pasti...se fai 6 pasti dovrebbero essere sugli 80-100gr, lo spuntino sui 50-70gr, il pranzo 60-80gr, il secondo spuntino 50-70gr, la cena tendende a 0 come il prenanna....questo + per comodità che per alttro, altrimenti io sarei per i carbo a scalare, sia in quantità che in IG...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Io sto seguendo una dieta da 1900Kcal,dove assumo fisso 150g di pro al giorno e poi faccio:
giorni allenamento 100-120 g di carbo ed il resto di grassi
giorni non all massimo 40-50g di carbo ed il resto di grassi
la colazione che ho scritto era per i giorni di non allenamento.
ma max,secondo te,strutturando una dieta così,rischio...cosa?o potrebbe essere valida per fare una lenta progressione muscolare senza aumentare di troppo la'adipe (sono molto sensibile ai carbo).
sono alto 164 e peso 55. alleno 3 giorni week full body ed un giorno cardio 40 minuti.
Io sto seguendo una dieta da 1900Kcal,dove assumo fisso 150g di pro al giorno e poi faccio:
giorni allenamento 100-120 g di carbo ed il resto di grassi
giorni non all massimo 40-50g di carbo ed il resto di grassi
la colazione che ho scritto era per i giorni di non allenamento.
ma max,secondo te,strutturando una dieta così,rischio...cosa?o potrebbe essere valida per fare una lenta progressione muscolare senza aumentare di troppo la'adipe (sono molto sensibile ai carbo).
sono alto 164 e peso 55. alleno 3 giorni week full body ed un giorno cardio 40 minuti.
Potrebbe andare bene. L'unica cosa per sapere se è effettivamente valida è fare prove e monitorare il peso.
io massa....cerco di consumarli a scalare , ultimo pasto spuntino post wo con carbpoi da cena in su stop, quando non faccio pesi spuntino senza cho
ma perchè non ti apri un tuo post?
Potrebbe andare bene. L'unica cosa per sapere se è effettivamente valida è fare prove e monitorare il peso.
complimenti per l'orario.
posso postarti la dieta per un parere?
peso 55 kg e sono alto 164
il mio scopo è massa,mi alleno 3 volte week + 1 cardio (45 min nuoto)
le verdure che ssumo sono:insalata,fagiolini,cavolfiore,spinaci,carciofi,pomodori,finocchi,...
nei gg no wo cho solo da verdure, gg wo cho circa 80g distribuite a cavallo del wo e a pranzo e colazione, ricarica nel fine settimana (da sabato a cena,pizza,a domenica a cena):
giorni wo 150g pro, 80cho, 100 fat
giorni non wo 150 pro,30 cho, 130 fat
6 pasti al giorno
esempio di dieta giorni wo:
colazione
latte 300ml
proteine 30g
farina di crusca 20g
muesly senza zucchero 30g o cereali fibre1 60g
spuntino
200g simmental+10g mandorle (o è meglio pane di segale?)
50g grana padano
100g fesa tacchino+10g mandorle(o pane segale?) fiocchi di latte
pranzo
200g carne (rossa o bianca)oppure 70g bresaola+30g grana oppure tonno al naturale 112g +30g grana
150g di pane multicereali (240kcal,50g cho) oppure 75g pane multicereali+ 150g fagioli in scatola+
tanta verdura+olio (2 cucchiai)
spuntino
come sopra
se non ho tempo barrett'one 209kcal,30g pro,10g cho,5g fat
cena come sopra ma senza carbo e un pò più di grassi
posso mangiare a volte 250g pesce grasso
spuntino
fiocchi di latte
nei giorni non wo no carbo e alzo i fat e pro per raggiungere le Kcal che mi sono stabilito
colazione giorni low carb: 200g albumi,20gmandorle,10g cioccolato fondente 99% lindt (pensavo di fare)
che dici?
quali potrebbero essere le tue perplessità?
Che modificheresti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta