ciao,da lunedi inizio la mia nuova dieta ed alcuni mi hanno consigliato di prendere gli albumi a colazione,ma io nn so cosa siano quindi potrei avere tutte le informnazioni sugli albumi?quale e la marca dove li trovo o come si assumono?grazie
cerco aiuto e informazione sugli albumi
Collapse
X
-
cerco aiuto e informazione sugli albumi
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggiociao,da lunedi inizio la mia nuova dieta ed alcuni mi hanno consigliato di prendere gli albumi a colazione,ma io nn so cosa siano quindi potrei avere tutte le informnazioni sugli albumi?quale e la marca dove li trovo o come si assumono?grazieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggiociao,da lunedi inizio la mia nuova dieta ed alcuni mi hanno consigliato di prendere gli albumi a colazione,ma io nn so cosa siano quindi potrei avere tutte le informnazioni sugli albumi?quale e la marca dove li trovo o come si assumono?grazie
Scherzo, però azz...Non hai mai sentito cos'è l'albume??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
io intendevo l'albume pastorizzato!!!non lavevo mai sentito!dove si compra e come si usa?
seconda domanda ma conviene prendere quelli pastorizzati o usare le uova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggioio intendevo l'albume pastorizzato!!!non lavevo mai sentito!dove si compra e come si usa?
seconda domanda ma conviene prendere quelli pastorizzati o usare le uova?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
quindi devo kiedere al market di albumi pastorizzati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggioquindi devo kiedere al market di albumi pastorizzati?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta