Dimagrire in un anno o meno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speranza
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrire in un anno o meno...

Salve a tutti
    Innanzitutto ne approfitto per presentarmi dato che mi sono iscritta stasera e questo è il mio primo post su questo forum, mi chiamo Speranza e ho 22 anni, sono alta (o bassa? ) 156 cm e peso 74 kg.
    Fino a 4 anni fa pesavo quasi 90 kg.. poi cominciando a cambiare il mio stile di vita son dimagrita senza quasi accorgermene... ora da circa 2 anni il mio peso oscilla sui 70 kg circa... qualche mese fa avevo cominciato una dieta ed ero arrivata a 67 kg, ma siccome lavoro tutto il giorno l'ho mollata presto perchè è troppo complicata dato che pranzo fuori casa ogni giorno e portarmi dietro tremila cose non era molto "comodo".
    Inoltre il mio problema è che non posso andare da un dietologo, e nemmeno in palestra, ma per questo mi son attrezzata comprando una cyclette...
    ora vi elenco una giornata "tipo" dell' alimentazione che vorrei seguire, magari potete suggerirmi qualcosa
    dunque:
    COLAZIONE=
    2 fette biscottate intregrali con 1 tazza di latte parz. scremato + caffè

SPUNTINI= 1 yogurt magro a frutta o 1 frutto (mela, pera) questo mattina e pomeriggio

PRANZO= 1 panino di 50 g. con 50 g. di prosciutto cotto, crudo, fesa di tacchino, provola, philadelphia o tonno al naturale, o altro...

CENA= 1 mestolo di pasta al sugo o pasta con zucchine, patate, o legumi, o altro (ne prendo un mestolo perchè cucino nn solo per me e non ho tempo per stare molto ai fornelli) ---(nel caso della pasta al sugo mangio anche della lattuga o qualche verdura bollita).
    Per la cyclette mi hanno detto che devo farne un'ora o piu al giorno... E' vero?

Allora che dite è buona come alimentazione? Riuscirò a dimagrire 20 kg in un anno o anche meno?

Ah dimenticavo l'acqua... va bene 1 bottiglia di Vitasnella al giorno?

Mi scuso se mi sono prolungata troppo... ma ho cercato di non tralasciare niente...
    Ringrazio tutti anticipatamente e spero tanto di riuscire a dimagrire grazie anche al vostro aiuto, ho visto che in questo forum ci sono tante persone molto gentili e disponibili.
    Grazie, Speranza
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Direi pessima come alimentazione. Non mangi niente, ma niente davvero, pochissime proteine, grassi inesistenti, sostituzioni sballatissime (fesa di tacchino o provola????), descrizione imprecisa ("o altro" che vuol dire?).
    L'acqua più ne bevi meglio è.
    Un'ora o più di cyclette al giorno pure mi sembra follia.
    Cmq secondo me con una buona dieta e, magari, un pò di pesi che non fanno mai male, potresti farcela.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• TheSmi
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 2119
      • 57
      • 92
      • Send PM

davvero ti chiami speranza? nome interessante

cmq 20 kg in un anno generalmente è fattibile, ma tutto è soggettivo...potresti farcela in 6 mesi ad esempio...dipende.

dieta da rivedere quoto ko' , posta meglio le q.tà, fai un giro nei tread in sticky x apprendere qlcs di base

l'acqua vitasnella o nn puoi stare tranquilla...

Commenta

• munky
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 2634
        • 119
        • 437
        • Italy [IT]
        • Pisa
        • Send PM

...ti serve una dieta seria e un programma di allenamento che "risvegli" il tuo metabolismo (pesi e cardio sarebbe ottimale)... ma probabilmente hai bisogno di qualcuno che ti segua in tutto questo...da sola è dura...
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

Working...
        X