If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco, questa è una dritta di cui farò tesoro,
mica si nasce sapendole ste cose
Hai fatto una domanda banale e io ti ho risposto in modo banale, punto.
non è così.. Non voglio regole troppo dure appunto perchè non voglio sgarrare! in casa cucina mia madre e in mensa un ciccione non meglio identificato per cui io cerco di farmi una cultura alimentare decente, ma non mi faccio comprare fiocchi di latte o jogurt greco e nemmeno mangerò albumi senza tuorli in nome del vivere pacifico in famiglia (sappiamo quanto male sono state educate le mamme di oggi in quanto a alimentazione)
Va benissimo, allora faresti bene ad orientarti sulla solita massa e definizione.
ho detto che amo la definizione addominale, non che sono rincoglionito
è solo un vezzo che viene cmq dopo la passione per il calcetto e l'amore infinito per la bici, e tutto questo è comunque meno importante la famiglia la ragazza gli amici e gli studi. Non mi paragonare all'adone senza cervello!!!
Pessima visione dello sport. Ti dirò, faccio tante robe anche io, ma questi ultimi 2 anni la palestra è stato lo sport principale perché altrimenti non puoi porti obiettivi decenti. Uno sportivo, poi, non è necessariamente un asociale.
lo so la foto m'ha fatto le spalle strette e l'addome scolpitissimo, misteri dell'obbiettivo..
sembra fatto con un obiettivo fish eye...
e cmq ho finito di crescere già intendevo di muscoli.
Bah, niente di che, solo regolati meglio sulle domande, cosí non devi chiarirti troppo dopo con quelli che ti rispondono.
Buona fortuna con la mensa
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta