Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nervosismo=fame!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    colazione porta a 500ml il latte scremato+60g cereali integrali(all-bran flakes ad esempio)+1 multivitaminico minerale
    spuntino 1 mela ok ci sta.
    pranzo 80g pane integrale/5-6 wasa+150g carne o pesce+verdure condite cn 2 cucchiai di olio extravergine
    spuntino 2 1 mela+una piccola fonte proteica magra(bresaola,fesa,tonno)nell'ordine di 80grammi+10-15g frutta secca(mandorle,noci)
    cena:150-200g carne o pesce+verdure condite cn 2 cucchiai olio extravergine...
    cosi' mi sembra per te molto semplice da seguire e piu' equilibrata....
    p.s.
    Di' al tuo istruttore che tale dorian80 ha detto che la sua preparazione in campo alimentare e' pari al quoziente intellettivo di un piccione viaggiatore ritardato....e oggi sn abbastanza buono.....


    riferirò a quella chiavica di istruttore che ho,....cos è 5/6 wasa?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
      ne sei del tutto convinto?? va beh..i gusti sn gusti

      bho,..penso ch e col preservativo non c è gusto ,..come ti sco_passi la plastica ,......se si hanno dubbi meglio che ci facciamo esame dell aids io e lei e poi sco_piamo senza preservativo ,..non sarebbe piu bello cosi??

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
        devo dimagrire non so quanti kili ,....ho fattto la pancetta , devo dimagrire fin quando non la elimino , credo 3/4 kili,....si vado in palestra 3 volte a settimana ,..ma da ottobre inizio ad andare 4 volte a settimana,...scusa con 100grammi di pane si eliemina la pancia?
        La pancia è dura buttarla giù in ogni modo! cmq non so che dirti, non sono un dietologo, io per dimagrire e nello stesso tempo aumentare in massa, ho in tutto 100 gr di pasta e 180 di pane, oltre ovviamente a frutta e verdura...ma io ho anche altri tipi di esigenze.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          nn è meglio riflettere sul PERCHE' si è nervosi onde prevenire?...e toh....si scoprirà ke al 99.9% dei casi il nervosimo (cronico, ovvio nn l'incacchiatura con la tipa ke dura 5min e poi sbollisce) dipende da una pessima alimentazione generale...
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            1) povera di CHO nn vuol dire necessariamente "innervosente". Postala.

            2) se proprio nn resisiti da qualche millenio il settore dell'entertainment presenta professionalità di rilievo (tradotto: se ti pesa così tanto vai a mignotte)

            3) ke midicine prendi?

            ultimo e vale x tutti: le medicine nn convenzionali hanno raggiunto oggi livelli di sviluppo eccellenti x il trattamento di problemi di natura e motiva.

            consiglio a tutti di cercarcare su gugl le parole EFT ITALIA. e scaricare il testo base gratuito "il codice del benessere" di andrea fredi.
            1) Se abbassa troppo i carboidrati senza aumentare i grassi potrebbe avere di questi problemi amico.

            2)

            3) Sicuramente prenderà farmaci che aumentano il tono serotoninergico, solitamente sono quegli antidepressivi che aumentano il senso di appetito.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎