scusate esiste qualche prodotto(che funzioni veramente che non sia una presa in giro) che f à veramente diminuire o passare la fame specie quando uno è nervoso? io purtroppo quando sono nervoso tendo a mangiare ,...grazie
nervosismo=fame!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate esiste qualche prodotto(che funzioni veramente che non sia una presa in giro) che f à veramente diminuire o passare la fame specie quando uno è nervoso? io purtroppo quando sono nervoso tendo a mangiare ,...grazie
scherzi spero, se quando sei nervoso invece di scaricare sul cibo ti imbuchi in palestra e ci dai sotto come la vedi???????
Alternativa corri, quando sei nervosos impare a rispondere al tuo sistema correndo............sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate esiste qualche prodotto(che funzioni veramente che non sia una presa in giro) che f à veramente diminuire o passare la fame specie quando uno è nervoso? io purtroppo quando sono nervoso tendo a mangiare ,...grazieOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
....
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiomangia verdure o bevi bibite light...
purtroppo la verdura non mi f à passare la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiopurtroppo la verdura non mi f à passare la fameOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tamarinda Visualizza Messaggio...anch'io soffro di fame nervosa...dite bene voi...una bella sessione in palestra. secondo te cambia qualcosa ?? la fame nervosa rimane! anzi, magari mi aumenta pure !!!
cambia amico. Sto problema io l'ho affrontato anni fa' il punto è allenarsi prima con il cervello e poi con il resto, il blancere cosi come i manubri immedesimano il motivo dell'incazzatura e piu ci pensi e piu ti incazzi e piu spigni.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn è meglio riflettere sul PERCHE' si è nervosi onde prevenire?...e toh....si scoprirà ke al 99.9% dei casi il nervosimo (cronico, ovvio nn l'incacchiatura con la tipa ke dura 5min e poi sbollisce) dipende da una pessima alimentazione generale...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn è meglio riflettere sul PERCHE' si è nervosi onde prevenire?...e toh....si scoprirà ke al 99.9% dei casi il nervosimo (cronico, ovvio nn l'incacchiatura con la tipa ke dura 5min e poi sbollisce) dipende da una pessima alimentazione generale...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
1) povera di CHO nn vuol dire necessariamente "innervosente". Postala.
2) se proprio nn resisiti da qualche millenio il settore dell'entertainment presenta professionalità di rilievo (tradotto: se ti pesa così tanto vai a mignotte)
3) ke midicine prendi?
ultimo e vale x tutti: le medicine nn convenzionali hanno raggiunto oggi livelli di sviluppo eccellenti x il trattamento di problemi di natura e motiva.
consiglio a tutti di cercarcare su gugl le parole EFT ITALIA. e scaricare il testo base gratuito "il codice del benessere" di andrea fredi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio1) povera di CHO nn vuol dire necessariamente "innervosente". Postala.
2) se proprio nn resisiti da qualche millenio il settore dell'entertainment presenta professionalità di rilievo (tradotto: se ti pesa così tanto vai a mignotte)
3) ke midicine prendi?
ultimo e vale x tutti: le medicine nn convenzionali hanno raggiunto oggi livelli di sviluppo eccellenti x il trattamento di problemi di natura e motiva.
consiglio a tutti di cercarcare su gugl le parole EFT ITALIA. e scaricare il testo base gratuito "il codice del benessere" di andrea fredi.
Commenta
-
-
....
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio1) povera di CHO nn vuol dire necessariamente "innervosente". Postala.
3) ke midicine prendi?
la mia dieta attuale
colazione
200g di latte p.s con 2 fette bicottate integrale(ma io minimo ne mangio 5/6
spuntino una mela
pranzo
carne o pesce (potrei mangiare anche 80 g di pasta col sugo,ma a volte mia mamma non c è x cucinarla , all ora mangio al massimo 50g di panino integrale)
spuntino
uno yogurt piu una mela
cena
carne o pesce con un po di pane integrale
comunque ho paura di andare a mignotte x le malattie che esistono,..
mediciali prendo
efexor 75mg 1 compressa dopo prando ,
risperdal 1ml a sera tardi
Commenta
-
-
la dieta e PENOSA oltre all'umore ti riempie di scorie azotate..ke...oh.....influenzano l'umore.....
esistono ritrovati della moderna tecnologia chiamati preservativi...vah le scoperte di oggi...
nn mi pare una cura da indurti fame incontrollabile, dopo averla vista sono SICURO ke è colpa della dieta
edit:quanti anni hai?
Commenta
-
Commenta