nervosismo=fame!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • batista766
    BIRIFFI USER
    • Sep 2007
    • 539
    • 40
    • 0
    • Send PM

nervosismo=fame!!!

scusate esiste qualche prodotto(che funzioni veramente che non sia una presa in giro) che f à veramente diminuire o passare la fame specie quando uno è nervoso? io purtroppo quando sono nervoso tendo a mangiare ,...grazie
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
    scusate esiste qualche prodotto(che funzioni veramente che non sia una presa in giro) che f à veramente diminuire o passare la fame specie quando uno è nervoso? io purtroppo quando sono nervoso tendo a mangiare ,...grazie

scherzi spero, se quando sei nervoso invece di scaricare sul cibo ti imbuchi in palestra e ci dai sotto come la vedi???????
    Alternativa corri, quando sei nervosos impare a rispondere al tuo sistema correndo............
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

mangia verdure o bevi bibite light...
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

Commenta

• tamarinda
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 12
        • 0
        • 0
        • in provincia di milano...
        • Send PM

...anch'io soffro di fame nervosa...dite bene voi...una bella sessione in palestra. secondo te cambia qualcosa ?? la fame nervosa rimane! anzi, magari mi aumenta pure !!!
        raglio d'asino non va in cielo....

Commenta

• batista766
          BIRIFFI USER
          • Sep 2007
          • 539
          • 40
          • 0
          • Send PM

....

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          mangia verdure o bevi bibite light...

purtroppo la verdura non mi f à passare la fame

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

purtroppo la verdura non mi f à passare la fame
            comincia a mangiare 1kg di finocchi e poi mi dici se hai ancora fame
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

Originariamente Scritto da tamarinda Visualizza Messaggio
              ...anch'io soffro di fame nervosa...dite bene voi...una bella sessione in palestra. secondo te cambia qualcosa ?? la fame nervosa rimane! anzi, magari mi aumenta pure !!!

cambia amico. Sto problema io l'ho affrontato anni fa' il punto è allenarsi prima con il cervello e poi con il resto, il blancere cosi come i manubri immedesimano il motivo dell'incazzatura e piu ci pensi e piu ti incazzi e piu spigni.
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

nn è meglio riflettere sul PERCHE' si è nervosi onde prevenire?...e toh....si scoprirà ke al 99.9% dei casi il nervosimo (cronico, ovvio nn l'incacchiatura con la tipa ke dura 5min e poi sbollisce) dipende da una pessima alimentazione generale...
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  nn è meglio riflettere sul PERCHE' si è nervosi onde prevenire?...e toh....si scoprirà ke al 99.9% dei casi il nervosimo (cronico, ovvio nn l'incacchiatura con la tipa ke dura 5min e poi sbollisce) dipende da una pessima alimentazione generale...
                  giusto....con me ha risolto alzare i carbo, magari mezza mela a pranzo ti puo' evitare qualche abbuffata

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• olds
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 394
                    • 4
                    • 0
                    • bergamo
                    • Send PM

quoto...spesso sono le diete ipocaloriche che portano a queste situazioni...nel mio caso era un problema di quasi 0 cho (non conteggiando le verdure) che mi portava un nervosismo verso il resto del mondo..ho risolto aggiungendo un frutto durante i pasti..e quindi apportando cho ove essi mancavano...prova e facci sapere...

Commenta

• batista766
                      BIRIFFI USER
                      • Sep 2007
                      • 539
                      • 40
                      • 0
                      • Send PM

il mio nervosismo dipende fondamentalmente da 3 motivi credo,........1)perche sto facendo dieta x dimagrire quindi povera di carboidrati,....2) perche non faccio sesso(secondo me questo mi f à venire piu di tutto il nervosismo)....3) perche sto prendendo dei medicinali contro ansia/depressione/attachi di panico ....qquesti medicinali fanno venire appetito purtroppo ,..ma cerco di resistere

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

1) povera di CHO nn vuol dire necessariamente "innervosente". Postala.

2) se proprio nn resisiti da qualche millenio il settore dell'entertainment presenta professionalità di rilievo (tradotto: se ti pesa così tanto vai a mignotte)

3) ke midicine prendi?

ultimo e vale x tutti: le medicine nn convenzionali hanno raggiunto oggi livelli di sviluppo eccellenti x il trattamento di problemi di natura e motiva.

consiglio a tutti di cercarcare su gugl le parole EFT ITALIA. e scaricare il testo base gratuito "il codice del benessere" di andrea fredi.
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

2) se proprio nn resisiti da qualche millenio il settore dell'entertainment presenta professionalità di rilievo (tradotto: se ti pesa così tanto vai a mignotte)

3) ke midicine prendi?

ultimo e vale x tutti: le medicine nn convenzionali hanno raggiunto oggi livelli di sviluppo eccellenti x il trattamento di problemi di natura e motiva.

consiglio a tutti di cercarcare su gugl le parole EFT ITALIA. e scaricare il testo base gratuito "il codice del benessere" di andrea fredi.

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• batista766
                            BIRIFFI USER
                            • Sep 2007
                            • 539
                            • 40
                            • 0
                            • Send PM

....

3) ke midicine prendi?

la mia dieta attuale

colazione
                            200g di latte p.s con 2 fette bicottate integrale(ma io minimo ne mangio 5/6

spuntino una mela

pranzo

carne o pesce (potrei mangiare anche 80 g di pasta col sugo,ma a volte mia mamma non c è x cucinarla , all ora mangio al massimo 50g di panino integrale)

spuntino
                            uno yogurt piu una mela

cena
                            carne o pesce con un po di pane integrale

comunque ho paura di andare a mignotte x le malattie che esistono,..

mediciali prendo
                            efexor 75mg 1 compressa dopo prando ,

risperdal 1ml a sera tardi

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

la dieta e PENOSA oltre all'umore ti riempie di scorie azotate..ke...oh.....influenzano l'umore.....

esistono ritrovati della moderna tecnologia chiamati preservativi...vah le scoperte di oggi...

nn mi pare una cura da indurti fame incontrollabile, dopo averla vista sono SICURO ke è colpa della dieta

edit:quanti anni hai?

Commenta

Working...
                              X