Debolezza marcata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Questa doveva essere la dieta...Consigli miei in blu prima che capissi che volesse far massa, il resto ha fatto da solo:

Colazione 4albumi + 1uovo intero e 10gr di mandorle...

SPUNTINO ORE 10:30:
    80gr di bresaola; 50-60gr oppure 100gr tonno al nat / affettati magri
    2 sottilette; 20gr maionese
    IN ALTERNATIVA: no
    1 barretta proteica;
    IN ALTERNATIVA: no
    un frutto (come colazione);
    LE ALTERNATIVE DIPENDONO DA MOTIVI DI LAVORO.

PRANZO ORE 12:40:
    150/200gr petto di pollo (o cmq carne bianca); 120-130gr carni rosse (vitello, maiale ecc...3-4 volte a week metti pesce grasso (tonno fresco salmone sgombro)
    verdura (soprattutto lattuga) a volontà; ok
    4/5 noci; 3-4noci
    mi posso concedere una macedonia??? no

SPUNTINO ORE 16:20:
    40gr whey (3 misurini) in 150ml d’acqua; puoi metter qui il parmigiano, 50-60gr ok, + 10-12mandorle
    un caffè (no zucchero);
    DALLE 18:30 ALLE 20:00 WORKOUT LUN/MAR/GIO/VEN(O SAB)

CENA ORE 20:15:
    200gr carne rossa; 120-130gr...fai come al pranzo (stessa cosa per il pesce, faccelo entrare 3-4volte a wek in tutto)
    OPPURE:
    150/200gr carne bianca;
    verdura a volontà come a pranzo;

PRE-NANNA: volendo ci sta anche qui il parmigiano 50-60gr...Oppure fiocchi di latte 150gr
    questo spuntino lo faccio solo nei giorni di allenamento
    cosi' e' molto meglio, e in effetti anche una metabolica con grassi belli alti puo' essere valida per fare massa, ma, opinione personale, io la vedo piu' adatta ad un periodo successivo, per superare periodi di stallo una volta che si e' costruita gia' una bella base.
    A 59 kg, non starei proprio a fare una dieta che comunque per il fegato e' abbastanza faticosa, ma farei un 50% carbo, 30% grassi e 20% pro, stando altini con le calorie e variando molto gli alimenti. almeno per qualche mese, magari intervallando una paio di settimane di metabolica ogni 6 di dieta base.
    tenendo d'occhio la bf, ovviamente, e facendo, nel caso, gli opportuni aggiustamenti.

Commenta

Working...
    X