ciao amico, qualche tempo fa ti scrissi un consiglio per una low iìdi massa. tu mi risposi che con il mio metabolismo e il mio peso, non andava bene. in effetti, ho notato che e' meglio una dieta diversa dalla low, visto che la mia quota di fat, sarebbe altissima . Il mio metabolismo e' abbastanza alto e peso poco (visto che arrivo da un infortuunio e da uno sport aerobico). pureìtroppo son calato a 59kg per 170 cm, veramnete pochetti. non tollero molto bene i cho, ma ultimkamente, da quando ho scartato alimenti con il frumento, ho meno ritenzione di liquidi.
cosa mi consigli come linnee guida da seguire , ossia grammature dei nutrienti: fino ad oggi ho seguito un regime ad alti fat carbo al massimo 180 (150 quando corro o non faccio pesi), ma da un po di settimane ho portato i cho a 250g, i fat a circa 115 e le pro a 3x kg(mi trvo bene e gli esami sono ok)mentre ni giorni in cui mi alleno correndo o non mi alleno, sto' a circa 180 -200 di cho il resto invariato. le calorie sono 2800 e 2500.
cosa mi consigli di fare dato che devo aumentarle per salire di peso ,?grazie amico
cosa mi consigli come linnee guida da seguire , ossia grammature dei nutrienti: fino ad oggi ho seguito un regime ad alti fat carbo al massimo 180 (150 quando corro o non faccio pesi), ma da un po di settimane ho portato i cho a 250g, i fat a circa 115 e le pro a 3x kg(mi trvo bene e gli esami sono ok)mentre ni giorni in cui mi alleno correndo o non mi alleno, sto' a circa 180 -200 di cho il resto invariato. le calorie sono 2800 e 2500.
cosa mi consigli di fare dato che devo aumentarle per salire di peso ,?grazie amico
Commenta