per dorian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

per dorian

ciao amico, qualche tempo fa ti scrissi un consiglio per una low iìdi massa. tu mi risposi che con il mio metabolismo e il mio peso, non andava bene. in effetti, ho notato che e' meglio una dieta diversa dalla low, visto che la mia quota di fat, sarebbe altissima . Il mio metabolismo e' abbastanza alto e peso poco (visto che arrivo da un infortuunio e da uno sport aerobico). pureìtroppo son calato a 59kg per 170 cm, veramnete pochetti. non tollero molto bene i cho, ma ultimkamente, da quando ho scartato alimenti con il frumento, ho meno ritenzione di liquidi.
    cosa mi consigli come linnee guida da seguire , ossia grammature dei nutrienti: fino ad oggi ho seguito un regime ad alti fat carbo al massimo 180 (150 quando corro o non faccio pesi), ma da un po di settimane ho portato i cho a 250g, i fat a circa 115 e le pro a 3x kg(mi trvo bene e gli esami sono ok)mentre ni giorni in cui mi alleno correndo o non mi alleno, sto' a circa 180 -200 di cho il resto invariato. le calorie sono 2800 e 2500.
    cosa mi consigli di fare dato che devo aumentarle per salire di peso ,?grazie amico
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
    ciao amico, qualche tempo fa ti scrissi un consiglio per una low iìdi massa. tu mi risposi che con il mio metabolismo e il mio peso, non andava bene. in effetti, ho notato che e' meglio una dieta diversa dalla low, visto che la mia quota di fat, sarebbe altissima . Il mio metabolismo e' abbastanza alto e peso poco (visto che arrivo da un infortuunio e da uno sport aerobico). pureìtroppo son calato a 59kg per 170 cm, veramnete pochetti. non tollero molto bene i cho, ma ultimkamente, da quando ho scartato alimenti con il frumento, ho meno ritenzione di liquidi.
    cosa mi consigli come linnee guida da seguire , ossia grammature dei nutrienti: fino ad oggi ho seguito un regime ad alti fat carbo al massimo 180 (150 quando corro o non faccio pesi), ma da un po di settimane ho portato i cho a 250g, i fat a circa 115 e le pro a 3x kg(mi trvo bene e gli esami sono ok)mentre ni giorni in cui mi alleno correndo o non mi alleno, sto' a circa 180 -200 di cho il resto invariato. le calorie sono 2800 e 2500.
    cosa mi consigli di fare dato che devo aumentarle per salire di peso ,?grazie amico
    dorian, hai niente da postarmi?

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

nn riesci a diminuire le sessioni aerobiche?
      sigpic

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

dorian a me nn mi dai una mano?avevo fatto un post per te...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

dove?
          sigpic

Commenta

• ale88
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1316
            • 73
            • 314
            • Torino
            • Send PM

il post si kiama massa per dorian..
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

ti ho risposto nel post x max paower...
              sigpic

Commenta

• f.b.o
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 608
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nn riesci a diminuire le sessioni aerobiche?
                si potrei....comunque almeno ridurre l'intensità per non perdere la condizione

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

fallo allora amico..
                  sigpic

Commenta

• f.b.o
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 608
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

fallo allora amico..
                    cmq resta il fatto che ho un metabolismo alto.....e necessito comunque di molte calorie per crescere......almeno 2900-3000 e una low mi porterebbe ad un consumo eccessivo di fat

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

si...difatti non e' una buona stretegia per te amico...
                      ricorda che per fare massa ad hgh fat bisogna lavorare per 5-6 giorni in lieve ipocalorica o normocalorica e recuperare in ricarica...
                      nn credo ne valga la pena per un metabolismo cosi' rapido...
                      molto meglio scegliere cho giusti ed assumerli nei momenti giusti durante la giornata...
                      sigpic

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Dorian ma ci sono foto tue su bodyweb? sembri uno che se ne intende di diete e allenamento..son curioso di vedere come stai messo.

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

da qualche parte ci sn2-3 foto del ***** ma nn chiedermi dove che sn handicappato cn il pc...ahahaha...cmq nn sn ai tuoi livelli fratello...eheheh...ma mi alleno da moolto meno time....
                          sigpic

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

da qualche parte ci sn2-3 foto del ***** ma nn chiedermi dove che sn handicappato cn il pc...ahahaha...cmq nn sn ai tuoi livelli fratello...eheheh...ma mi alleno da moolto meno time....

mi interessava vedere il livello di definizione..vedo che nelle diete calcoli microgrammi e mi chiedevo a che livelli portasse una cosa del genere.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              mi interessava vedere il livello di definizione..vedo che nelle diete calcoli microgrammi e mi chiedevo a che livelli portasse una cosa del genere.
                              guarda per il mio peso nn vale la pena arrivare sotto il 9% a mio avviso:nn gareggio e non mi interessa arrivare a cut estremi a meno che nn raggiunga un volume degno....
                              tieni presente che ora ad esempio sn 175kg x 75kg circa al 10% circa
                              a line luglio ero 73.5 al 9%....
                              mi interessa arrivare al 9-10% a 77-78kg rocciosi migliorando le zone carenti....in un paio di anni ci arrivo....
                              sn un calcolatore perche' ho un metabolismo di merda che mi fa prendere peso a 2100 kcal...arma a doppio amico pero'....
                              sly ha visto le mie foto,anche altri utenti cmq....
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X