ciao sono nuovo,ho 19 anni sono 175 e 57kg.voglio mettere massa per avere un fisico normale,moderato.da due settimane vado in palestra ed ho inizioato a fare il programma per 3 volte a settimana.il mio capo ha detto ke per far crescere velocemente massa devo fare 2serie da 8 a tutti gli esercizitranne ke per le gambeke faccio 3 da 10.e giusto?
poi,e normale ke negli esercizi il destro ce la faccia mentre il sinistro no?
poi lunedi inizio una nuova dieta,vedete se va bene:
col:tazza latte+60g all bran+2fette biscottate
spu:50g bresaola+banana+10gpinoli
pra:100gpasta+150gcarne+frutta varia
spu:60gprosciutto crudo senza grassi+10g mandorle+banana
cen:70griso+150g carne+verdure+frutta varia
secondo voi è buona,il mio obiettivo è quello di mettere su un fisico ke nn sia magro come lo sono adesso,e devo riuscirci in 6 mesi,visto ke tra 6 mesi vado a los angeles a fare il modello/foto e forse qualcosa di attore.
quindi ditemi tutto quello ke puo aiutarmi a mettere su massa nel minor tempo possibile perke sono disperato.ciao
poi,e normale ke negli esercizi il destro ce la faccia mentre il sinistro no?
poi lunedi inizio una nuova dieta,vedete se va bene:
col:tazza latte+60g all bran+2fette biscottate
spu:50g bresaola+banana+10gpinoli
pra:100gpasta+150gcarne+frutta varia
spu:60gprosciutto crudo senza grassi+10g mandorle+banana
cen:70griso+150g carne+verdure+frutta varia
secondo voi è buona,il mio obiettivo è quello di mettere su un fisico ke nn sia magro come lo sono adesso,e devo riuscirci in 6 mesi,visto ke tra 6 mesi vado a los angeles a fare il modello/foto e forse qualcosa di attore.
quindi ditemi tutto quello ke puo aiutarmi a mettere su massa nel minor tempo possibile perke sono disperato.ciao
Commenta