neofita cerca aiuto 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 260
    • 20
    • 2
    • Send PM

neofita cerca aiuto 2

ciao sono nuovo,ho 19 anni sono 175 e 57kg.voglio mettere massa per avere un fisico normale,moderato.da due settimane vado in palestra ed ho inizioato a fare il programma per 3 volte a settimana.il mio capo ha detto ke per far crescere velocemente massa devo fare 2serie da 8 a tutti gli esercizitranne ke per le gambeke faccio 3 da 10.e giusto?
    poi,e normale ke negli esercizi il destro ce la faccia mentre il sinistro no?
    poi lunedi inizio una nuova dieta,vedete se va bene:
    col:tazza latte+60g all bran+2fette biscottate
    spu:50g bresaola+banana+10gpinoli
    pra:100gpasta+150gcarne+frutta varia
    spu:60gprosciutto crudo senza grassi+10g mandorle+banana
    cen:70griso+150g carne+verdure+frutta varia
    secondo voi è buona,il mio obiettivo è quello di mettere su un fisico ke nn sia magro come lo sono adesso,e devo riuscirci in 6 mesi,visto ke tra 6 mesi vado a los angeles a fare il modello/foto e forse qualcosa di attore.
    quindi ditemi tutto quello ke puo aiutarmi a mettere su massa nel minor tempo possibile perke sono disperato.ciao
    diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo,ho 19 anni sono 175 e 57kg.voglio mettere massa per avere un fisico normale,moderato.da due settimane vado in palestra ed ho inizioato a fare il programma per 3 volte a settimana.il mio capo ha detto ke per far crescere velocemente massa devo fare 2serie da 8 a tutti gli esercizitranne ke per le gambeke faccio 3 da 10.e giusto?
    se lo dice il capo
    a parte il fatto che dipende dal tipo di fibra del muscolo, dall'esercizio, dal tipo di allenamento...insomma, quella formula che ti ha dato è un'emerita s******ta
    poi,e normale ke negli esercizi il destro ce la faccia mentre il sinistro no?
    vecchio *****...come mai usi di + la destra?
    poi lunedi inizio una nuova dieta,vedete se va bene:
    col:tazza latte+60g all bran+2fette biscottate
    spu:50g bresaola+banana+10gpinoli
    pra:100gpasta+150gcarne+frutta varia
    spu:60gprosciutto crudo senza grassi+10g mandorle+banana
    cen:70griso+150g carne+verdure+frutta varia
    già corretta di là
    secondo voi è buona,il mio obiettivo è quello di mettere su un fisico ke nn sia magro come lo sono adesso,e devo riuscirci in 6 mesi,visto ke tra 6 mesi vado a los angeles a fare il modello/foto e forse qualcosa di attore.
    quindi ditemi tutto quello ke puo aiutarmi a mettere su massa nel minor tempo possibile perke sono disperato.ciao
    in 6 mesi è dura ragazzo mio...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• luc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 260
      • 20
      • 2
      • Send PM

pensi sia dura?lo so ma devo fare qualcosa....per lo meno in 6 mesi voglio nn essere piu cosi magro.e possibile?cioe voglio indossare tutti i tipi di vestiti e non sfigurare quando sono senza vestiti,capito?allora, pensi ke possa farcela a fare solo questo?
      diario di un vegano...

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

ma un fisico moderato è inteso kessò un fisico alla Mastella???
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 260
          • 20
          • 2
          • Send PM

ma va va.....un fisico alla hercules del telefilm della mattina,all incirca....oppure quello di totti o di altri calciatori,posso farcela amico?
          diario di un vegano...

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

se nn aumenti i grassi in quella dieta e con quell'idiozia di allenamento no di certo, se sistemi Alimentazione e Workout pui avere di certi ottime sorprese ma da mr Bean a Hercules in 6 mesi manco con gli AAS....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 260
              • 20
              • 2
              • Send PM

bastano 2 cucchiai di olio a pasto per i grassi?come posso aumentarli se devo?non dico di diventare come lui in 6 mesi,ma di avere un bel fisichetto(anke perke penso neanke adesso di avere un fisico brutto,anzi,pero e troppo magro solo questo)capito?
              diario di un vegano...

Commenta

• summer
                Banned
                • Sep 2007
                • 15
                • 1
                • 2
                • Send PM

totti ha un bel fisico??

Commenta

Working...
                X