Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Al posto dei fiocchi di latte, che prendo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioPer il discorso dei carbo ?eh certoè piu' appropriato parlare di 500 ml...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin alternativa i fiocchi si possono assumere con un cucchiaio di oevo e tanto Peperoncino e tabasco, provate gente provate.
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa infatti penso prenda gli O3 per integrare gli O3...Le pro del latte o dello yog sono lente già di loro, i fat neppure servirebbero in questo senso...
x esempio il mio prenanna è a 0fat. (quark al choko)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioPer il discorso dei carbo ? Per la quantità ? In questo caso era un esempio, è piu' appropriato parlare di 500 ml...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da summer Visualizza Messaggioahahaha 2 cps omega 3= 2 gr di fat..come fanno 2 gr di grassi a rallentare l'assorbimento? anche se sono nuovo ( ma leggo da parecchio il forum) questo è da firma...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa infatti penso prenda gli O3 per integrare gli O3...Le pro del latte o dello yog sono lente già di loro, i fat neppure servirebbero in questo senso...
Commenta
-
-
Scusate l' OT ma non voglio aprire un tread solo per una domanda !
-dove posso trovare maggiori informazione su carboidrati e grassi ? Facendo una ricerca non sono riuscito trovare nulla.
Vorrei avere un idea piu' chiara sul loro effetto perchè inizio ad essere confuso : su questo forum i carbo sono presi con le "pinze" mentre quando si va in un negozio per acquistare un prodotto integratore che aiuti l' aumento di massa è quasi sempre "carico" di carbo !
Chiedo scusa se ho articolato male la domanda ma ho appena terminato il wo ed il sangue è tutto nei muscoli e poco nel cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioScusate l' OT ma non voglio aprire un tread solo per una domanda !
-dove posso trovare maggiori informazione su carboidrati e grassi ? Facendo una ricerca non sono riuscito trovare nulla.
Vorrei avere un idea piu' chiara sul loro effetto perchè inizio ad essere confuso : su questo forum i carbo sono presi con le "pinze" mentre quando si va in un negozio per acquistare un prodotto integratore che aiuti l' aumento di massa è quasi sempre "carico" di carbo !
Chiedo scusa se ho articolato male la domanda ma ho appena terminato il wo ed il sangue è tutto nei muscoli e poco nel cervello
se vuoi un gainer deve pagare un gainer...se dentro ci sono 60 % di carbo deve costare relativamente poco...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioScusate l' OT ma non voglio aprire un tread solo per una domanda !
sono le basi ma è esauriente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi lo scremato, pur non avendo fatz, ha in ogni caso un assorbimento lento ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta