Al posto dei fiocchi di latte, che prendo ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infausto_ManMade
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 534
    • 2
    • 12
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    sei serio?
    una cosa è mangiarsi 200g di fiocchi una cosa 1 litro di latte...mi sembra un paragone non proprio fattibile...
    Per il discorso dei carbo ? Per la quantità ? In questo caso era un esempio, è piu' appropriato parlare di 500 ml...

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
      Per il discorso dei carbo ?eh certoè piu' appropriato parlare di 500 ml...
      troppi carbo e poche pro.
      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      in alternativa i fiocchi si possono assumere con un cucchiaio di oevo e tanto Peperoncino e tabasco, provate gente provate.
      buona ma.

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Ma infatti penso prenda gli O3 per integrare gli O3...Le pro del latte o dello yog sono lente già di loro, i fat neppure servirebbero in questo senso...
      vallo a spiegare.
      x esempio il mio prenanna è a 0fat. (quark al choko)

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Per il discorso dei carbo ? Per la quantità ? In questo caso era un esempio, è piu' appropriato parlare di 500 ml...
        per i carbo per i grassi e perchè non bisogna abusare di niente...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da summer Visualizza Messaggio
          ahahaha 2 cps omega 3= 2 gr di fat..come fanno 2 gr di grassi a rallentare l'assorbimento? anche se sono nuovo ( ma leggo da parecchio il forum) questo è da firma...
          leggi ancora...

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Ma infatti penso prenda gli O3 per integrare gli O3...Le pro del latte o dello yog sono lente già di loro, i fat neppure servirebbero in questo senso...
          latte già ad assorbimento lento, datosi che scremato ci metto 2 innocenti cpr di omega.

Commenta

• Infausto_ManMade
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 534
            • 2
            • 12
            • Rimini
            • Send PM

Scusate l' OT ma non voglio aprire un tread solo per una domanda !
            -dove posso trovare maggiori informazione su carboidrati e grassi ? Facendo una ricerca non sono riuscito trovare nulla.

Vorrei avere un idea piu' chiara sul loro effetto perchè inizio ad essere confuso : su questo forum i carbo sono presi con le "pinze" mentre quando si va in un negozio per acquistare un prodotto integratore che aiuti l' aumento di massa è quasi sempre "carico" di carbo !

Chiedo scusa se ho articolato male la domanda ma ho appena terminato il wo ed il sangue è tutto nei muscoli e poco nel cervello

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

-dove posso trovare maggiori informazione su carboidrati e grassi ? Facendo una ricerca non sono riuscito trovare nulla.

Vorrei avere un idea piu' chiara sul loro effetto perchè inizio ad essere confuso : su questo forum i carbo sono presi con le "pinze" mentre quando si va in un negozio per acquistare un prodotto integratore che aiuti l' aumento di massa è quasi sempre "carico" di carbo !

Chiedo scusa se ho articolato male la domanda ma ho appena terminato il wo ed il sangue è tutto nei muscoli e poco nel cervello
              senza entrare nel tecnico ti dico solo di diffidare da chi ti vuole vendere prodotti con carbo...semplicemente perchè si fanno pagare oro del semplice zucchero...i vari mega mass e ultra mass sono delle sole pazzesche...
              se vuoi un gainer deve pagare un gainer...se dentro ci sono 60 % di carbo deve costare relativamente poco...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

sono le basi ma è esauriente.

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

quindi lo scremato, pur non avendo fatz, ha in ogni caso un assorbimento lento ??

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    quindi lo scremato, pur non avendo fatz, ha in ogni caso un assorbimento lento ??
                    certo il lento assorbimento è dato dalla caseine...

sigpic

Commenta

Working...
                    X