Originariamente Scritto da MaverickCS
Visualizza Messaggio
dieta massa del medico di famiglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioPre-scriptum: prima di leggere tieni una mano salda ai gioielli di famiglia!
Caro master, il fatto che tu da più di 20 anni non abbia problemi assumendo tutto sto ben di dio non può che farci stare tutti più sollevati. Però il tuo mi sembra un pò il discorso di quel tipo che dice: <<Faccio tutti i giorni l'autostrada a 200 all'ora e non ho mai avuto un incidente!>>. Ne dedurrai anche tu che è come giocare alla roullette russa: ti può andare bene fino a 100 anni, così come no...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioA parte il fatto che ognuno esprime il proprio pensiero ed ha le proprie convinzioni -giuste o sbagliate che siano:
Nessuno studio, ok, ma noi umani siamo dotati anche di un buon senso: ad esempio 60 anni fa nessuno avrebbe pensato che fumare provocasse il cancro; probabilmente tra 20 anni, con la possibilità di avere dati a riguardo scopriremo che wireless e cellulari fanno lo stesso -oggi abbiamo una finestra temporale troppo breve. Allo stesso modo, potremmo sapere solo tra ANNI (forse) se un eccesso di proteine ti ammazza i reni.
Per poter avere la certezza riguardo alle proteine cosa dovremmo fare? Io propongo una batteria di topolini a cui somministrare i beveroni ma in mancanza di prove, risultati scientifici e non volendo attendere anni, mi affido al mio buon senso. Di certo se i MEDICI ti dicono che le proteine affaticano i reni, io almeno una riflessione sopra ce la farei; se poi invece si vuol mettere la testa sotto la sabbia e continuare fino alla dialisi..pazienza!
Poi, si sa, le opinioni sono come le palle, io non sto mica qui a fare la paternale alle persone...
Poi può essere anche che uno si preoccupa di non assumere polveri per non rovinarsi i reni e appena esce da casa lo investe un'auto e ci rimane secco, eh!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDimentichi che l'uomo per milioni mangiava solo carne, e tanta! Il nostro organismo e' strutturato cosi'.Le proteine non possono nuocere in se' su un soggetto sano.I reni sono fatti per lavorare sino a 100 anni e non si usurano perche' lavorano di piu'.Sarebbe come dire che un cuore dura meno perche' uno sportivo lo fa lavorare d piu'.
Mi piacerebbe che uscisse fuori uno studio -fatto seriamente, attendibile ed indipendente- che una volta per tutte facesse luce sulla cosa: se venisse dimostrato che le pro non incidono significativamente sulla salute degli organi sarei il primo consumatore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioSpero proprio che sia come dici tu
Mi piacerebbe che uscisse fuori uno studio -fatto seriamente, attendibile ed indipendente- che una volta per tutte facesse luce sulla cosa: se venisse dimostrato che le pro non incidono significativamente sulla salute degli organi sarei il primo consumatore!
Per ora accontentati che non esistono studi in senso opposto.E se una cosa e' dannosa, ed e' usata da milioni di persone, da decenni, qualche caso si sarebbe gia' avuto.Invece no.Ergo. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn sintesi posso dirti che da giovane, mangiavo molto e tiravo e spingevo di brutto.Punto.Bisogna aumentare il peso corporeo e i volumi sino a livelli elevati, cercando di non superare il 15 per cento di grasso.Questo fa fatto per anni.Poi ad un certo punto, quando si ha una solida massa e misure, allora si puo' mangiare molto meno, l'importante e' tenere alte le proteine, medi i grassi, e pochi carbo.Cosi si rimane grossi e magri.
Io da piu' di 20 anni assumo 200-300 e in certi periodi 500 grammi di proteine al giorno, piu' decine di grammi di integratori (creatina, taurina, ramificati. . .) e non ho mai avuto alcun problema, anzi.Mai stato cosi' bene come ora.
Comunque ogni caso e' diverso ricordalo."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn natural deve allenare il muscolo solo una volta a settimana, pero' deve " giustiziarlo" come si deve.Ci vogliono un po' di serie pesanti, di forza pura, e il resto puro pompaggio.IL BB e' al 70 per cento pompaggio, ricordalo.
Ti consiglio appena possibile di usare integratori in primis, creatina, ramificati, glutamina.Danno davvero una marcia in piu' e ti fanno accellelare i progressi.
E poi ti fanno pompare di piu', e tu sai che per un BB il pump e' come un orgasmo.Arnold Docet. . ..
grazieDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioquanti fat e quanti carbo sul tuo introito?
I grassi da un paio di cucchiai d'olio d'oliva al giorno, uova,e a volte qualche manciata di frutta secca.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiopotresti in breve spiegare meglio il tuo approccio all'allenamento? tu dici di spingere e tanto sui esercizi fondamentali con poche rep e successivamente eseguire serie di pomaggio quindi con un numero maggiore di serie??
graziecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon li calcolo esattamente.I carbo vengono solo dalla frutta, non sono molti.
I grassi da un paio di cucchiai d'olio d'oliva al giorno, uova,e a volte qualche manciata di frutta secca.
io senza carbo non sto in piedi...uff....forse anche perche gli allena di rugby mi stancano molto....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEsattamente.Come faceva il grande Arnold che aveva gia' capito tutto.
per fare cio è necessario splittare l'allena in palestra per gruppo muscolari giusto?con una full body e applicabile questo principio???
master grazie mille per le eventuali risposte....sigpic
Commenta
-
Commenta