Perdere un pò di grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:Storm:.
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 841
    • 57
    • 72
    • Send PM

Perdere un pò di grasso

ciao a tutti ragazzi...
    fino a giugno andavo in palestra e mi vedevo abbastanza bene...stavo sui 65 kg (sono 1.73 - 1.74)
    sono andato in vacanza, quindi non avevo nemmeno 1 pesetto x fare un paio di esercizi, e cmq nn ne avevo molta voglia...mangiavo a *****, ma un pò compensavo xk nuotavo tantissimo,m e cmq facevo movimento.
    ad agosto la palestra era chiusa, ma essendo di nuovo a casa, niente movimento e nessun esercizio...ho continuato a mangiare male, e stamattina peso 70 kg...ho ripreso in palestra dalla scorsa settimana, ma vorrei perdere prima quei 3- 4 chili di troppo che ho addosso....

che dieta mi consigliate? (vorrei prima dimagrire cercando di mantenere la poca massa che ho...)

grazie a tutti
    sigpic
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 841
    • 57
    • 72
    • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi...
    fino a giugno andavo in palestra e mi vedevo abbastanza bene...stavo sui 65 kg (sono 1.73 - 1.74)
    sono andato in vacanza, quindi non avevo nemmeno 1 pesetto x fare un paio di esercizi, e cmq nn ne avevo molta voglia...mangiavo a *****, ma un pò compensavo xk nuotavo tantissimo,m e cmq facevo movimento.
    ad agosto la palestra era chiusa, ma essendo di nuovo a casa, niente movimento e nessun esercizio...ho continuato a mangiare male, e stamattina peso 70 kg...ho ripreso in palestra dalla scorsa settimana, ma vorrei perdere prima quei 3- 4 chili di troppo che ho addosso....

che dieta mi consigliate? (vorrei prima dimagrire cercando di mantenere la poca massa che ho...)

grazie a tutti
    up!!!
    sigpic

Commenta

• Dark_Lord
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 3053
      • 287
      • 305
      • Veneto The WonderLand
      • Send PM

scrivi come mangi abitualmente,con grammature senza omettere nulla...
      e dati generali su di te...

Commenta

Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 841
        • 57
        • 72
        • Send PM

beh, attualmente non mangio in nesssun modo particolare...cucina mia madre, quindi quanto torno da scuola a volte trovo pasta, a volte carne...spesso è così per la cena...i mei dati attuali sono 1.74 di altezza 69 - 70 kg 17 cm di polso 98 di petto 75 di vita....ho l' ossatura spessa e poi ho messo su grasso.....
        sigpic

Commenta

Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 841
          • 57
          • 72
          • Send PM

beh, attualmente non mangio in nesssun modo particolare...cucina mia madre, quindi quanto torno da scuola a volte trovo pasta, a volte carne...spesso è così per la cena...i mei dati attuali sono 1.74 di altezza 69 - 70 kg 17 cm di polso 98 di petto 75 di vita....ho l' ossatura spessa e poi ho messo su grasso.....
          dai, su su
          sigpic

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

dai, su su
            Diete da zero non si fanno, si corregge solo quelle postate...Quindi mettiti in testa che non puoi mangiar a casaccio, ma devi programmarti una dieta e seguirla...Posta una tua idea di dieta, così ti vien corretta!
            --
            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
            X