oggi non ho mangiato nulla. grazie ad una bella notizia di m**** che ho imparato ieri e che mi h rovinato la giornata e anche le prossime immagino....ma v*********!!!!!!!
oggi gran merda
Collapse
X
-
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi spiace amigosigpic sono una donninaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggiooggi non ho mangiato nulla. grazie ad una bella notizia di m**** che ho imparato ieri e che mi h rovinato la giornata e anche le prossime immagino....ma v*********!!!!!!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
mmm
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioChe notizia, se posso permettermi?sigpic sono una donninaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggioun po salute,un po lavoro,un po tutto che si somma e mi viene un in***** da pauraaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBeh, almeno tu se ti incazzi non mangi niente.
Io se mi in***** sarei capace di farmi fuori il mondo :/sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ahaha
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioidem, quando sono particolarmente incaxxato mangio da schifosigpic sono una donninaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggioahahha mi vien da ridere,oggi,in compenso,mi sono ingozzata come un tacchino e adesso sto maleeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
si grazie
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAggiungerei una ricotta e pera o crepe alla nutellasigpic sono una donninaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggioahahha mi vien da ridere,oggi,in compenso,mi sono ingozzata come un tacchino e adesso sto maleeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggioe no ragazza mia non si fa così, ti fai del male e basta...
@nonsaprei: se fai uno sgarro, falla finire lì...Non è che mangi un gelato, poi ti dici "ormai ho sgarrato, meglio sgarrare del tutto!"; non farlo, come dice shift ti fai del male "a gratis" (come per le kcal, come hai detto tu)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta