Aiuto Pancia Plz!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxforum
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Pancia Plz!!!

ciao a tutti:
    vi descrivo velocemente la mia storia
    ho cominciato la cura dimagrante circa 2 anni fa pesavo 106kg per 175cm
    in questi 2 anni ho perso 25kg e sono arrivato a 81kg, faccio palestra da un anno e mezzo 3 volte alla settimana pesi e 2 volte solo esercizi aerobici.
    naturalmente in questo anno e mezzo ho messo su anche una buona dose di muscoli, ma il mio problema attuale che mi assilla è la pancia.... nonostante sia tonico con buona muscolatura su tutto il corpo, mi è rimasto questo gommone attaccato sulla pancia, sono a dieta perenne , sto attento a tutto quel che mangio, faccio parecchio esercizio fisico ma la circonferenza non mi cala neanche di 1cm...
    domanda: qualcuno magare avendo avuto la mia situazione sa aiutarmi?
    i prodotti termogenici possono in qualche modo darmi una mano? è ormai un sacco di tempo che non vedo progressi in cm...
    dimenticavo , ho 27 anni
    grazie in anticipo per la risposta
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Posta la dieta e da quanto tempo la segui...Termogenici solo a percentuali di grasso very basse, per far "un salto di qualità" ancor più marcato (questo secondo me, eh!)
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• maxforum
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Posta la dieta e da quanto tempo la segui...Termogenici solo a percentuali di grasso very basse, per far "un salto di qualità" ancor più marcato (questo secondo me, eh!)
      allora
      colazione
      caffe
      1 frutto
      1 yogurt (actimel)

meta mattina una barretta di cereali circa 75 cal

pranzo
      riso o pasta 80gr con tonno naturale
      verdure
      1 cucchiaino d olio d oliva
      oppure
      carne bianca 150gr
      verdure
      un boccone di pane
      olio d oliva un cucchiaino

merenda
      1 frutto
      1 barretta di cereali

sera
      carne bianca 100gr

oppure
      tonno 1 scatoletta
      1 uovo

verdure..

questo è piu o meno quanto mangio
      a volte però soprattutto a mezzogiorno mangiando fuori non sempre riesco a
      mangiare quelle cose

in qualsiasi caso opto per insalatone al limite
      la domenica non faccio dieta
      anche se non esagero
      alla pasta prefersico il riso la pasta la mangia raramente

bevo 3 o 4 caffe durante la giornata
      un paio di birre piccole la settimana
      una pizza la settimana (margherita)
      1 volta al mese causa qualche cena con amici sforo completamente
      sia come cibo che come bevande..

Commenta

• maxforum
        • 0
        • 0
        • Send PM

dimenticavo seguo questa dieta da quasi un anno, anche se ho chiaramente fatto qualche variante e le porzioni a volte le abbondo di poco ed ho il 16% di massa grassa corporea all ultima visita

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Secondo me, se sono due anni che segui questa dieta (assurda direi, non mangi nulla!), è ovvio che non scendi più. Imho dovresti farti un paio di mesi in lieve iper per far riprendere il metabolismo e poi vedere.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Complimenti... lei ha appena vinto il premio: "mi sono fottuto il metabolismo basale" può andare a ritiralo in obitorio o fare 15gg da Cristiano e provare a riassettarlo:

Isocalorica con kcal medie Peso in kg x 30.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Complimenti... lei ha appena vinto il premio: "mi sono fottuto il metabolismo basale" può andare a ritiralo in obitorio o fare 15gg da Cristiano e provare a riassettarlo:

Isocalorica con kcal medie Peso in kg x 30.
              --
              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• maxforum
                • 0
                • 0
                • Send PM

facile parlare in questo modo ... bisogna trovarsi nella situazione di dover perder 25-30kg, poi come vi ripeto non sono cosi ferreo avete voluto saper la mia dieta ed io l ho postata ma non la seguo alla lettera ormai con i miei risultati non sto piu a guardare al grammo..

cmq
                fatti un iper cosa significa?

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maxforum Visualizza Messaggio
                  facile parlare in questo modo ... bisogna trovarsi nella situazione di dover perder 25-30kg, poi come vi ripeto non sono cosi ferreo avete voluto saper la mia dieta ed io l ho postata ma non la seguo alla lettera ormai con i miei risultati non sto piu a guardare al grammo..

cmq

a 14 anni ero 168cm x 98 kg.....fai tu....oggi son 10 cm in + e 25kg in meno.... nn credere d'esser l'unico che ha peso tanto peso.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maxforum Visualizza Messaggio

cmq
                    Io ho esagerato e ho detto di metterti un pò in massa, whipper ti ha proposto "Isocalorica con kcal medie Peso in kg x 30. ", ovvero 81kgx30 = 2430 kcal da spartire equamente fra i tre macronutrienti. Fatti un pò i calcoli e posta una bozza di dieta

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• maxforum
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      a 14 anni ero 168cm x 98 kg.....fai tu....oggi son 10 cm in + e 25kg in meno.... nn credere d'esser l'unico che ha peso tanto peso.....
                      non ho mica detto di essere il solo ad aver perso tanto peso...
                      non mi sembra nemmeno di avere un metabolismo lento, ho fatto 15gg di mare ad agosto mangiando normalmente senza privazioni e non ho messo su un etto, ed il mio problema va oltre alla perdita di peso, perchè come ripeto il peso mi sta anche bene il problema che il grasso della pancia è rimasto nella parte bassa, e mi fa l effetto di un sacchetto appeso, la tipica ciambella penzolante e nonostante anche le mie ultime perdite di peso, la circonferenza non cambia, faccio anche molti pesi e non è che non abbian dato risultati, ribadisco che ho una muscolatura discreta su tutto il corpo, gambe e petto in primis.... cioè pensate di vedere che so io..... il corpo di costantino però con la panzetta penzolante, giusto per fare un esempio stupido fosse grasso tonico " attaccato all addome" panza da birra o che so io,non mi darebbe cosi fastidio, la pancia a cominciato a "penzolarmi" circa 3 anni e mezzo fa a seguito di una rapida perdita di 10kg e successivo aumento di 20, ho avuto qualche problema di salute e in 6 mesi mi son ritrovato da 84 a 104kg, e a quel punto la pancia ha cominciato a penzolare , pensavo che con tutti i kg che ho perso e aumento di massa magra si tonificasse un po invece i cm di " penzolamento verso il basso è poco meno di 25kg fa....

Commenta

• maxforum
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Io ho esagerato e ho detto di metterti un pò in massa, whipper ti ha proposto "Isocalorica con kcal medie Peso in kg x 30. ", ovvero 81kgx30 = 2430 kcal da spartire equamente fra i tre macronutrienti. Fatti un pò i calcoli e posta una bozza di dieta
                        sono completamente a secco di nozioni base... non so nemmeno da che parte cominciare.... ho fatto una vita da dietologi e l unica volta che ho visto grandi risultati è stata questa, la mia dieta è una personalizzazione di tutte le diete che ho fatto in vita mia, 2430kcal al giorno mi sembrano tantissime, non le mangiavo nemmeno prima di iniziare la dieta, vero che oggi faccio un bel po di movimento che prima non facevo, ma in sostanza, voi consigliate di distribuirle in che modo queste 2430kcal? ovvero
                        grassi?
                        carboidrati?
                        proteine?
                        zuccheri?

io mangio pochissimi carboidrati , e sto attento ai grassi, mangio molta carne, a volte anche vitello o manzo oltre a quelle bianche.
                        colazione è un po scarsa, il problema è che non ho mai fatto colazione in vita mia se non il caffè e gia mangiare quelle due cose è un peso. il pranzo lo faccio alle 14.45 dopo la palestra e ceno normalmente verso le 21.30.

l ultima volta che son stato da un dietologo mi ha dato una dieta che per me ora è improponibile per via del fatto che cena a parte son sempre fuori casa...
                        vi posto uno dei 7gg a caso
                        colazione:
                        spremuta d arancia 200cc
                        zucchero 5g
                        pane tostato 25g
                        caffe o te a piacere + zucchero

pranzo
                        riso 70g
                        olio d oliva 5g
                        parmigiano 5g

prosciutto crudo 70g
                        insalata belga 250g
                        olio d oliva 10g
                        grissini 30g
                        mela
                        acqua non gassata sale aceto limone

cena
                        pastina in brodo 30g
                        parmigiano 5g
                        arrosto di vitello 85g
                        lattuga 150g
                        pane integrale 40g
                        pompelmo
                        acqua sale aceto limone

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

troppo poco,

usa quelle kcal e dividile x 3, po da li ricavi le grammature sapemdo ke

carbo e prot 4 kcal grammo
                          fat 9

usa carboidrati da cereali integrali e patate

proteine da dove vuoi

grassi da: Olii, frutta a guscio, tuorli, carni rosse e formaggi stagionati....

Commenta

• maxforum
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

per quanto riguarda l uso di termogenici cosa ne pensate? un amico mi ha dato un confezione di lipo burner della eurosup, non l ho ancora provato perchè non ho mai gradito prendere queste cose pur naturali che siano senza consiglio esperto.

Commenta

• Teros
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 399
                              • 5
                              • 11
                              • Trani
                              • Send PM

Come ti hanno suggerito a basse % di bf usando un termogenico il risultato spicca all'okkio, io sono intorno al 10% e ti diro' l'ho acquistato da Sergio ( www.musclenutrition.com ) e lo sto iniziando ad usare, leggendo un pochetto ho scelto le fiale di iodex uomo enzimatic, sembrerebbe essere buono.
                              Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

Working...
                              X