bene negli spuntini...
consiglio per massa (maxpower dammi una mano)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper favore....basta sparare ste bombe...io nn so cm vivengono in mente....hai 20anni...mica 10...
senti una cosa, io per hobby lancio coriandoli.... nn è che catabolizzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioscusa moderatore... ma se mi lavo i denti in acqua fredda dopo che go preso la creatina nn è che nn la assorbo? e se mi mangiassi un occhio di struzzo crudo? lo assimilo?
senti una cosa, io per hobby lancio coriandoli.... nn è che catabolizzo?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiovolevo vedere se non le sapevate voi queste cose se non le chiedevate.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioio il riso lo mangio sempre freddo...ossia lo cucino e poi lo passo sotto l'acqua...ma in questo modo perde i suoi valori nutritivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioah un'altra cs...consigliate la pasta integrale o pasta "normale"?
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioio il riso lo mangio sempre freddo...ossia lo cucino e poi lo passo sotto l'acqua...ma in questo modo perde i suoi valori nutritivi?
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiova bene cm postw wo banana+ succo di frutta senza zuccheri aggiunti (250 ml) e poi dopo un ora patate + petto di pollo?
se nn puoi utilizzare integratori: albumi + miele + banana
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper favore....basta sparare ste bombe...io nn so cm vivengono in mente....hai 20anni...mica 10...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiograzie mmatty...vi kiedo sl ste cs perche le sento dire...poi se voi appena iniziato sapevate già tutto..scusatemi...Diciamo tutto in allegria
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta