alt! io non modifico ne diete ne tanto meno dico che mangiare o no...i dati che da lui non sono sufficienti, non ci sono misure, plicometria etc..etc..etc..etc..ma l'apporto idrico spot...è la base di tutti!!quello non è soggettivo..credimi!
consiglio per massa (maxpower dammi una mano)
Collapse
X
-
grazie a tutti...
cmq se avete altri consigli su cs mangiare o variazioni ditemele pure...
ah cm post wo cs è meglio?
eh se il mio post wo è una cena,cs è meglio assumere?
grazie...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
ah è per 100 g di pasta o riso,sn cm dire 100 g di pane di segale?
mangio quello ke secondo me è il migliore...
ma quindi a colazi niente fette e marmellata?neanke le wasa?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioah è per 100 g di pasta o riso,sn cm dire 100 g di pane di segale?
mangio quello ke secondo me è il migliore...
ma quindi a colazi niente fette e marmellata?neanke le wasa?
Oltretutto i valori nutrizionali non coincidono, per cui 100 g di pasta non equivalgono a 100 g di pane di segale.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiose hai voglia,mi dai un'okkiata anke te alla dieta così mi dici cs nn va o se è ok...grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuoi apportare le modifiche di Dorian, so già per partito preso che sarebbero praticamente uguali a quelle che farei io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioma nn vanno bene per alternare un po fette wasa a colaz + 30 gr marmellata senza zukkero?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ah unìaltra cs..se al mattino mangio delle uova,quante e in ke modi le posso mangiare?devo togliere un po di latte o tenerlo invariato?perkè ho visto ke c sn delle ricette da fare cn gli albumi....mene consigli qlcuna?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta