If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao
questo lo pensi tu...
cmq si potranno anche apportare calorie ma come qualita' di proteine hanno un basso vb.e sono praticamente non biodisponibili infatti guarda caso le diete bb sono strutturate sempre con alimenti animali per cui "credo" che credo bene :-)
nau.... sono sempre proteine....avranno di certo meno potere anabolico.... ma le loro maledette 4 kcal a grammo e relativi processi se li portano dietro!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
L'unico vero buon metodo per la massa(e ne ho provati tanti...) è di mangiare come un pazzo(anche dolci ecc) almeno da settembre a febbraio, cercando comunque di mantenere alta la quantità di proteine...allenarsi intensamente con pesi elevati e basse ripetizioni(3*8)ed usare creatina, bcaa e glutammina e un buon gainer...fidatevi è l'unico metodo naturale per incrementare massa...lo scorso anno, ho messo su 30kg...sicuramente magro non ero, però anche se per assurdo, un terzo solamente era di muscolo(cosa praticamente assurda)avevo comunque messo 10kg di muscoli...che sicuramente non sono pochi...logicamente in primavera ho fatto nel cu.o per definirni, ma con buona volonta sono arrivato ora a 85kg bello asciutto...sicuramente meglio del winstrol deca testo ecc...ed in un certo senso mi sono volto anche tante soddisfazioni alimentari...anche coleman fa così...
Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
L'unico vero buon metodo per la massa(e ne ho provati tanti...) è di mangiare come un pazzo(anche dolci ecc) almeno da settembre a febbraio, cercando comunque di mantenere alta la quantità di proteine...allenarsi intensamente con pesi elevati e basse ripetizioni(3*8)ed usare creatina, bcaa e glutammina e un buon gainer...fidatevi è l'unico metodo naturale per incrementare massa...lo scorso anno, ho messo su 30kg...sicuramente magro non ero, però anche se per assurdo, un terzo solamente era di muscolo(cosa praticamente assurda)avevo comunque messo 10kg di muscoli...che sicuramente non sono pochi...logicamente in primavera ho fatto nel cu.o per definirni, ma con buona volonta sono arrivato ora a 85kg bello asciutto...sicuramente meglio del winstrol deca testo ecc...ed in un certo senso mi sono volto anche tante soddisfazioni alimentari...anche coleman fa così...
già lui fa proprio così'
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta