nella gluta intendevo!
shift, che ne dici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionella gluta intendevo!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquindi posso andare tranquillo con bccaa e gluta in low carb????Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiotu però dimmi come hai calcolato le Kcal.
secondo il mio calcolo sono 1900, e il mio metab basale è di 1500--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquindi posso andare tranquillo con bccaa e gluta in low carb????--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHo calcolato dai macro, come ha fatto shift...Segui le sue dritte!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
BCAA 1 gr ogni 10kg LBM, da dividere tra pre, during e post...Gluta 10gr post, o 10gr colazione + 10gr post!
Ad ogni modo:
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOttime, ma non per forza necessarie...Se sei in massa poi, si intende tu sia in ipercalorica e che la massa la pigli, non la perdi!!--
Commenta
-
-
grazie shift e spot,
siete dei grandi.
ma come mi consigliate di arrivare a 2200 Kcal?
Cosa,dove e quando posso aggiungere?
Shift,penso di avere si il 10% di bf,ma tutta sul girovitae per me è un problema enorme
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
10% BF sul girovita non è tanto chiaro!Allora la tua BF è maggiore...
Cmq, decidi tu se alzare le kcal dai carbo o dai fat...Dip da come reagisci ai carbo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiograzie shift e spot,
siete dei grandi.
ma come mi consigliate di arrivare a 2200 Kcal?
Cosa,dove e quando posso aggiungere?
Shift,penso di avere si il 10% di bf,ma tutta sul girovitae per me è un problema enorme
Per le 350kcal in + da aggiungere alza in primis i grassi, con 25-30gr in + arrivi già a 230-270kcal, il restante in carbo, i grassi spalmali per tutta la giornata, mentre i carbo che aggiungi tienili dalla colazione al pranzo, ok?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioTutta lì non credo, il + delle volte la vediamo solo noi
Per le 350kcal in + da aggiungere alza in primis i grassi, con 25-30gr in + arrivi già a 230-270kcal, il restante in carbo, i grassi spalmali per tutta la giornata, mentre i carbo che aggiungi tienili dalla colazione al pranzo, ok?
quindi se mi alleno alle 18,30 è una cavolata metterli a cena vero?
allora li metterò a colazione ea pranzo,sono i momenti in cui li preferisco
ma se alzo pure i grassi, non rischio di ingrassare troppo?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioi grassi non fanno ingrassare!!!!!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta