Originariamente Scritto da Shift
Visualizza Messaggio
il mio sgarro di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioDomen ma a Palermo la mangiate la soppressata????O Nduja.???
Commenta
-
-
sono d'accordo con domen: off season dieta ipercalorica pulita con 1 sgarrone ogni tanto....Hai portato il metabolismo ad un livello tale che secondo mè ti tiri a 2500 caloriele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiosono d'accordo con domen: off season dieta ipercalorica pulita con 1 sgarrone ogni tanto....Hai portato il metabolismo ad un livello tale che secondo mè ti tiri a 2500 calorie
Commenta
-
-
infatti...quello ke dovrebbero capire i principiati...ke a 60 kili si fanno le seghe mentali sui 50gr. di all-bran e i 250ml di latte p.scremato..ma và....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioinfatti...quello ke dovrebbero capire i principiati...ke a 60 kili si fanno le seghe mentali sui 50gr. di all-bran e i 250ml di latte p.scremato..ma và....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopoi è stato uno sgarro pulito......
ad esempio ieri sera ho mangiato un kg di uva 1kg qualche pesca di pane e 500gm di mozzarea di bufalaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiointeressante sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiointeressante sgarroLast edited by domen3; 21-09-2007, 19:28:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioaiaiaiaiaia... zajka non ha mai pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
chiuso OT (non posso più replicare a certe affermazioni e domande.Ho smesso)
miss scusami ma non era mia intenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
chiuso OT (non posso più replicare a certe affermazioni e domande.Ho smesso)
o puoi dire
Commenta
-
Commenta