con spot iniziale: Don't try this at home
il mio sgarro di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiocon spot iniziale: Don't try this at home
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioDomen, leggerti e' sempre un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIKstò iniziAANDO 0 Visualizza Messaggioallora come stai concludendo ???
comunque ieri sera sgarro "pulito" 2kg di uva 1kg di pane 500gm di ricotta dura......
anche perchè i negozi di generi alimentari al paese mio stanno chiusi i mercoedì pomeriggioLast edited by domen3; 20-09-2007, 11:15:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostò iniziando ci ho preso gustoLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioil prossimo sgarro di domen, lo daranno su sky in pay per view
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioVai Domeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen, sei il mio idolooooo!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioFratello ma hai ricominciato ad allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioFratello ma hai ricominciato ad allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquasi quasi stamattina faccdio coazione con 4 cornetti alla crema gialla......non guasteranno nò?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioVai tranquillo amico, ormai i grassi quando incontrano le proteine se ne scappano a gambe levate!
fatto colazione con tre cornetti e una tavoletta da 100gm di cioccoato al latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
fatto colazione con tre cornetti e una tavoletta da 100gm di cioccoato al latteOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta