Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli dieta massa

    Ciao a tutti, sono una ragazza alta 164cm, peso 55.5 BF circa 16%. Vorrei iniziare a fare massa seriamente (parto da una buona base), ma nessuno sa consigliarmi una dieta adatta.
    Ora sto seguendo la dieta a zona sulle 1300 kcal.
    Il mo istruttore mi ha consigliato di tenermi su 50%carb 30% pro 20% grassi sulle 1350 Kcal (mio metabolismo basale).
    Ho letto che dovrei mangiare almeno 1800 kcal ma ho il terrore di ingrassare troppo!
    Come integrazione ora prendo 3gr di glutammina prima e dopo l'allenamento e 2gr di BCaaprima e 3gr dopo all. e Vit.C 360mg pima e 360gr dopo.

    Datemi consigli seri per favore!!!!
    Grazie!
    Last edited by LR79; 19-09-2007, 21:30:21. Motivo: altri consigli

    #2
    Originariamente Scritto da LR79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono una ragazza alta 164cm, peso 55.5 BF circa 16%. Vorrei iniziare a fare massa seriamente (parto da una buona base), ma nessuno sa consigliarmi una dieta adatta.
    Il mo istruttore mi ha consigliato di tenermi su 50%carb 30% pro 20% grassi sulle 1350 Kcal (mio metabolismo basale).
    Ora sto seguendo la dieta a zona.
    Ho letto che dovrei mangiare almeno 1800 kcal ma ho il terrore di ingrassare troppo!
    Come integrazione ora prendo 3gr di glutammina prima e dopo l'allenamento e 2gr di BCaaprima e 3gr dopo all. e Vit.C 360mg pima e 360gr dopo.

    Datemi consigli seri per favore!!!!
    Grazie!
    Non ti trovi bene con la zona? per fare massa dovresti quindi stare sui 20 blocchi. Molti non la vedono bene per fare massa, ma secondo me nel tuo caso (solo perchè non hai troppi blocchi) è fattibile e ti può dare buoni risultati...
    Come integrazione sposterei tutta la gluta nel post-wo, la vit C del pre-wo frazionala invece a colazione e a pranzo (180mg + 180mg), li ramificati vanno bene così
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      dieta massa

      Con la zon ami trovo bene, ma per la massa non credo che sia adatta!
      Non ti sembrano troppe 2000 calorie?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LR79 Visualizza Messaggio
        Con la zon ami trovo bene, ma per la massa non credo che sia adatta!
        Non ti sembrano troppe 2000 calorie?
        non è vero che non sia adatta, solo per il fatto che i grassi sono al 30% è sicuramente + adatta ad una ragazza che ad uomo...20 blocchi non sono 2000kcal, sono circa 1800...
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          dieta massa

          Ok 1800 Kcal, ma vanno bene per me?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LR79 Visualizza Messaggio
            Ok 1800 Kcal, ma vanno bene per me?
            A priori nemmeno il dietologo + famoso della terra potrebbe essere sicuro che per te 1800kcal siano sufficienti...purtroppo bisogna provare sulla propria pelle...
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎