tanto per fare chiarezza, mi sapete dire quali sono i dolcificanti sintetici e non che possono essere utilizzati in una dieta chetogenica ristrettissima?grazie.
Dolcificanti E Chetogenica
Collapse
X
-
credo nessuno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
-
maccheccacchio, ora anche le pippe mentali sul dolcificante...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
certo che e' lecito porsi domande, e difatti ti ho risposto, aggiungendo - ma questo e' un mio pensiero - che la domanda ha poco senso, perche' qualsiasi dolcificante contiene 0 grammi di carb (o comunque cifre irrisorie) ed e' per questo compatibile con la chetogenica.
Non vedere il mio intervento come un attacco personale, ma come un invito a "prendertela piu' comoda", che tanto qualsiasi prodotto usi e' ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomaccheccacchio, ora anche le pippe mentali sul dolcificante...
Commenta
-
Commenta