E questo sono io tre annetti fa!
Mi aggiustate sta low-carb??
Collapse
X
-
-
Mi sembra di esser riuscito, spero che mi possiate aiutare e mi raccomando, cercate di non esser troppo cattivi ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioPESCE GRASSO NO??
@saraceno...Sono sincero, la situazione non è tanto felice, ma con dieta e allenamento (e costanza soprattutto) ti sistemerai benino!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ok, posto qui apposta, la volontà c'è però aiutatemi...
per cominciare "con delicatezza" ditemi a sto punto qual'è la miglior dieta da seguire e che allenamento mi consigliate
Commenta
-
-
la pozione magica non cè.
la dieta puo anke andar bene.
devi in primis scendere di bf e cominciare a prendere confidenza con la palestra, gli esercizi, l'aerobica etc.
poi quando sara si comincera ad inserire carbo postwo e mettere 1po di muscoli (ke cmq metterai anke in dimagrimento dato ke sei agli inizi.
hold on!!
Commenta
-
-
raga, ma davvero sto cosi male, male????
mi sta venendo un dubbio, le foto che avete giudicato son quelle mie con le mutande rosse??? quelle al post n.ro 15 di questo thread?
Non vorrei che vi riferiate a quelle con le mutande bianche che si riferiscono a 3 anni fa quando pesavo quasi 100 kg!
No lo dico perchè non son soddisfattissimo del mio fisico....ma non pensavo a sto disastro che mi dite.
Dji mi dice che devo prender confidenza con la palestra...ma sinceramente dal 2004 in poi ci vado almeno lameno 4 volte la settimana; mi si parla di aerobica e nell'ultimo anno e mezzo ne ho fatto minimo 2 ore la settimana....
Cacchio non pensavo di esser ridotto cosi male!
(sinceramente sto sperando che abbiate giudicato le foto del 2004 sigh sob!!)
Commenta
-
-
saraceno, ricorda che la dieta nel dimagrimento e' fondamentale...il punto di partenza e' quello...poi da la' si studiano i wo e l'aerobica... che dieta intendi seguire ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioiga hai ragione. avevo cannato. eh beh un altra cosa.
hai cmq da perdere 1po de robba lo stesso.
pero nn stai messo male dai.:-)
Cmq buon cambiamento, ma bisogna lavorare ancora...
p.s.: ma quella mano nelle foto di chi è??--
Commenta
-
-
@Dark Lord: sarei orientato vewrso una low-carb (Metaboloca?) xò se mi consigliate un'altro tipo di dieta che è più efficace o più indicata x me, non ci sono problemi.
@Spot86: cazzarola ieri sera mi ero buttato giù parecchio dopo i vostri post, poi mi è sorto il dubbio....fortuna che ho chiarito sennò mi facevo una abbuffata da depressione
La mano è un cimelio di battaglia.....scherzo è una mano in gomma che tengo nel caso qualcuno bussasse alla mia porta......vuoi una mano?eccotela
Raga, per favore datemi una mano x migliorare in firma c'è il link al blog che ho qui, così potete vedere meglio che allenamento faccio, a che risultati vorrei arrivare e che dieta faccio attualmente
Grazie a tutti,sempre e cqm!
Commenta
-
-
Vediamo se riesco a non far morire questo thread (col vostro aiuto!)
Allora oggi ho preso una nuova bilancia e dice 76,4 kg.
Percentuale di grasso 22% (era 22,qualcosa...)
Vi ricordo i miei dati....30 anni,alto 1,80
Mi aiutate a sistemare la dieta che c'è nel primo post?Grazie 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza MessaggioVediamo se riesco a non far morire questo thread (col vostro aiuto!)
Allora oggi ho preso una nuova bilancia e dice 76,4 kg.
Percentuale di grasso 22% (era 22,qualcosa...)
Vi ricordo i miei dati....30 anni,alto 1,80
Mi aiutate a sistemare la dieta che c'è nel primo post?Grazie 1000
CAMBIA!!
Scherzo...--
Commenta
-
-
Ragazzi, ma mi avete abbandonato??
Riprendo da un post vecchio per calcolare quale deficit calorico tenere:
misura in cm della vita: 95 cm
ke percentuale di bodyfat dice la bilancia: 22%
quindi: 77,5(il tuo peso) x 0,22= 16,95 kg di grasso.
77,5 - 16,95= 60,55kg di massa magra linda e pinta! (Lean Body Mass LBM)
fabb giornaliero: 24x 60,55= 1453
1453 x indice att.fisica (a seconda di lavoro svolto[muratore,cazzeggiatore] stile di vita, [vai in giro in bici,in macchina, fai sempre 40piani di scale] intensita durata e numero di wo, durata e num. delle sessioni di aerobica [ovviamente]...
se sei molto attivo e lavoro pesante puoi tenere un 1.6, molto attivo e lavoro mediamente faticoso 1.5, attivo (4-5wo) con lavoro tranquillo 1.4, poco attivo (solo 2-3 wo e poco altro) 1.3...
da qui togliamo i fatidici 7 kg di marcio 7x 69= 483 kcal
2179- 483= **1696kcal**
Vorrei stare a 60gr di carbo al giorno: 1700-240 (60carbo x 4k)= 1460 kcal restanti
1460 - 800 (200gr pro x 4kc)= 660kc ke saranno grassi 660/9= 73g di grassi
Commenta
-
-
E' tutto corretto??? Vorrei chiedere a dij se ho fatto i calcoli per bene e se è tutto giusto....
E a tutti gli altri (spot86,Dark Lord) vorrei chiedere di aiutarmi a correggere la dieta per fare una low carb fatta con i fiocchi.....
Aspetto impaziente vostri reply!
Commenta
-
Commenta