Vi posto la dieta che ho seguito prima dell'estate e che pensavo di ricominciare a seguire x 15 giorni a partire da oggi.
E' una low carb da me elaborata, sicuramente ci son degli errori che spero voi mi correggiate.
Allora lunedì ho cominciato la fase di "adeguamento". Durerà 15 giorni e cercherò di attestarmi sotto i 60 gr. di CHO al giorno.Dite che son troppi? Considerate che mi alleno 5-6 giorni alla settimana.
La dieta è questa:
Colazione:
100 gr. di latte di soia + 50 gr. All-bran + 2 perle di olio di pesce (dovrebbero essere 3 gr.)
Spuntino:
100 gr. di bresaola
Pranzo:
Verdura (sempre tanta x saziarmi) + 2 cucchiai d'olio + 200 gr. Pollo OPPURE 280 gr. simmenthal OPPURE delle zuppe knorr che hanno circa 30 gr. di CHO
Spuntino: 100 gr. di prosciutto crudo senza grasso OPPURE 100 gr. di bresaola
Cena:
Verdura + 2 cucchiai d'olio + 200 gr. pollo o 200 gr. bistecca
Prenanna :
250 gr. ricotta di mucca (la + magra che trovo)
Alle volte mangio 1 frittata al posto di una bistecca.
Sicuramente ci saranno degli errori, vi prego di essere clementi e di aiutarmi a sistemarla al + presto.
Ho 30 anni, 1 metro e 80 per 77-78 chili, adipe localizzata soprattutto sui fianchi (dannate maniglie dell'amore). Se vi servono altri dati, non vede l'ora di rispondere ai vostri post.....
Qui trovate il mio diario della dieta!
E' una low carb da me elaborata, sicuramente ci son degli errori che spero voi mi correggiate.
Allora lunedì ho cominciato la fase di "adeguamento". Durerà 15 giorni e cercherò di attestarmi sotto i 60 gr. di CHO al giorno.Dite che son troppi? Considerate che mi alleno 5-6 giorni alla settimana.
La dieta è questa:
Colazione:
100 gr. di latte di soia + 50 gr. All-bran + 2 perle di olio di pesce (dovrebbero essere 3 gr.)
Spuntino:
100 gr. di bresaola
Pranzo:
Verdura (sempre tanta x saziarmi) + 2 cucchiai d'olio + 200 gr. Pollo OPPURE 280 gr. simmenthal OPPURE delle zuppe knorr che hanno circa 30 gr. di CHO
Spuntino: 100 gr. di prosciutto crudo senza grasso OPPURE 100 gr. di bresaola
Cena:
Verdura + 2 cucchiai d'olio + 200 gr. pollo o 200 gr. bistecca
Prenanna :
250 gr. ricotta di mucca (la + magra che trovo)
Alle volte mangio 1 frittata al posto di una bistecca.
Sicuramente ci saranno degli errori, vi prego di essere clementi e di aiutarmi a sistemarla al + presto.
Ho 30 anni, 1 metro e 80 per 77-78 chili, adipe localizzata soprattutto sui fianchi (dannate maniglie dell'amore). Se vi servono altri dati, non vede l'ora di rispondere ai vostri post.....
Qui trovate il mio diario della dieta!
Commenta