Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Dieta Ingrassante !! dateci una occhiata !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia Dieta Ingrassante !! dateci una occhiata !

    salve
    dunque ho 15 anni e mezzo , sono alto 1.80 e peso 53 kili ! un bel pò sotto peso sto ! bhe a dire il vero mi sono fatto un palestra a casa faccio ogni giorno 1 ora di palestra , e 1 ora di allenamento al calcietto

    ecco la dieta che mi sono fatto

    dieta ingrassante da 3000 Kcal circa.

    COLAZIONE
    300 ml latte parz scremato con un cucchiaino zucchero


    7-8 biscotti

    SPUNTINO
    Pane 100 con 3-4 cucchiaini di marmellata o miele o con 30 - 40 grammi di prosciutto

    PRANZO
    Piatto unico a base di pasta (100-120 grammi circa) con sugo fatto con abbondante pesce o carne o con formaggi

    + una porzione di verdura cotta o cruda condita con olio extra vergine di oliva

    + un frutto

    + mezzo/1 bicchiere di vino

    MERENDA
    Pane 100 con 3-4 cucchiaini di marmellata o miele o con 30 - 40 grammi di prosciutto

    CENA
    100 grammi di pane con una porzione di secondo (carne, pesce, uova, formaggio o legumi) conditi con olio extra vergine di oliva

    + una porzione di verdura cotta o cruda condita con olio extra vergine di oliva
    + un frutto
    + mezzo/1 bicchiere di vino

    DOPO CENA
    Un frutto o un bicchiere di latte

    che ne dite ? cosa c'è da toccare ? vabene così ?

    io devo ingrassare mooooooooooooooolto
    basta questo ?

    rispondete grazie !

    #2
    quando ero alto come te e pesavo 59 dovevo ingrassare mangiavo il doppio di questa dieta..in un anno sono arrivato a 72kg, anche se il bodyfat era elevato (18).

    se il tuo obbiettivo è prendere peso anche sporco, allora pasta a pranzo 200g senza problemi, carne 200g, verdura pane negli spuntini a riempimento, salumi a riempimento, tutto a riempimento massimo. evita di mangiare troppe schifezze ma pigliati anche un bel po di grassi tipo parmigiano e cose cosi. penso che a quei tempi ingerivo sulle 4k cal al giorno, forse piu.

    ps: se vai in palestra prenditi anche un po di whey, mangia spesso. carbo anche la sera (tipo 100-150g riso.

    Commenta


      #3
      mancano diverse grammature, inoltre il miele non puoi sostituirlo con il prosciutto
      riformula...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da basseed Visualizza Messaggio
        quando ero alto come te e pesavo 59 dovevo ingrassare mangiavo il doppio di questa dieta..in un anno sono arrivato a 72kg, anche se il bodyfat era elevato (18).

        se il tuo obbiettivo è prendere peso anche sporco, allora pasta a pranzo 200g senza problemi, carne 200g, verdura pane negli spuntini a riempimento, salumi a riempimento, tutto a riempimento massimo. evita di mangiare troppe schifezze ma pigliati anche un bel po di grassi tipo parmigiano e cose cosi. penso che a quei tempi ingerivo sulle 4k cal al giorno, forse piu.

        ps: se vai in palestra prenditi anche un po di whey, mangia spesso. carbo anche la sera (tipo 100-150g riso.
        ma che consigli sono.......
        mah....insaccati a sfinimento...
        dunque pesi 52 kg quindi mi attesterei sulle 100g di proteine al giorno....
        vanno benissimo spuntini a base di frutta in questo caso
        a colazione farei 500ml latte+100g cheerios o special k+1 banana
        spuntini frutta fresca+frutta secca 15-20grammi
        pranzo 150g pasta+150g carne o pesce+verdura+2 cucchiai olio+50g pane integrale
        spuntino vedi sopra magari aggiungi un bicchiere di latte o uno yogurt magro
        cena 100g pasta/riso+150g carne o pesce+verdure+2 cucchiai olio...
        le pro sn piu' che sufficienti:alla tua eta' e cn questo peso giocherei piu' sui carboidrati....
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ma che consigli sono.......
          mah....insaccati a sfinimento...
          dunque pesi 52 kg quindi mi attesterei sulle 100g di proteine al giorno....
          vanno benissimo spuntini a base di frutta in questo caso
          a colazione farei 500ml latte+100g cheerios o special k+1 banana
          spuntini frutta fresca+frutta secca 15-20grammi
          pranzo 150g pasta+150g carne o pesce+verdura+2 cucchiai olio+50g pane integrale
          spuntino vedi sopra magari aggiungi un bicchiere di latte o uno yogurt magro
          cena 100g pasta/riso+150g carne o pesce+verdure+2 cucchiai olio...
          le pro sn piu' che sufficienti:alla tua eta' e cn questo peso giocherei piu' sui carboidrati....
          ma si tutto a manetta è che pensavo che tanto dovendo rientrare nel suo peso affidarsi già a una dieta fosse un po precoce. lasciamo stare i salumi a sfinimento ma secondo me mettersi a seguire una dieta ora non è necessario. se il ragazzo mangia 5-6volte al giorno e in quantità presto prenderà peso no?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da basseed Visualizza Messaggio
            ma si tutto a manetta è che pensavo che tanto dovendo rientrare nel suo peso affidarsi già a una dieta fosse un po precoce. lasciamo stare i salumi a sfinimento ma secondo me mettersi a seguire una dieta ora non è necessario. se il ragazzo mangia 5-6volte al giorno e in quantità presto prenderà peso no?
            L'intento corretto è fargli prendere peso buono possibilmente...
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #7
              Ingrassare o ingrossare ?

              Ingrassare è una brutta parola

              Commenta


                #8
                un salto dall'endocrinologo? 180 cm 53 kili sò davvero pokini....
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta


                  #9
                  peso buono....cibo tanto ma pulito e pro nella norma..100g die sn gia' tante...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    dorian mi dai una mano pure a me?grazie...
                    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                      dorian mi dai una mano pure a me?grazie...
                      Apri un post tutto tuo
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                        dorian mi dai una mano pure a me?grazie...
                        certo...apri un post...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                          un salto dall'endocrinologo? 180 cm 53 kili sò davvero pokini....
                          sticazzi....
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎