salve
dunque ho 15 anni e mezzo , sono alto 1.80 e peso 53 kili ! un bel pò sotto peso sto ! bhe a dire il vero mi sono fatto un palestra a casa faccio ogni giorno 1 ora di palestra , e 1 ora di allenamento al calcietto
ecco la dieta che mi sono fatto
dieta ingrassante da 3000 Kcal circa.
COLAZIONE
300 ml latte parz scremato con un cucchiaino zucchero
7-8 biscotti
SPUNTINO
Pane 100 con 3-4 cucchiaini di marmellata o miele o con 30 - 40 grammi di prosciutto
PRANZO
Piatto unico a base di pasta (100-120 grammi circa) con sugo fatto con abbondante pesce o carne o con formaggi
+ una porzione di verdura cotta o cruda condita con olio extra vergine di oliva
+ un frutto
+ mezzo/1 bicchiere di vino
MERENDA
Pane 100 con 3-4 cucchiaini di marmellata o miele o con 30 - 40 grammi di prosciutto
CENA
100 grammi di pane con una porzione di secondo (carne, pesce, uova, formaggio o legumi) conditi con olio extra vergine di oliva
+ un frutto
DOPO CENA
Un frutto o un bicchiere di latte
che ne dite ? cosa c'è da toccare ? vabene così ?
io devo ingrassare mooooooooooooooolto
basta questo ?
rispondete grazie !
dunque ho 15 anni e mezzo , sono alto 1.80 e peso 53 kili ! un bel pò sotto peso sto ! bhe a dire il vero mi sono fatto un palestra a casa faccio ogni giorno 1 ora di palestra , e 1 ora di allenamento al calcietto
ecco la dieta che mi sono fatto
dieta ingrassante da 3000 Kcal circa.
COLAZIONE
300 ml latte parz scremato con un cucchiaino zucchero
7-8 biscotti
SPUNTINO
PRANZO
Piatto unico a base di pasta (100-120 grammi circa) con sugo fatto con abbondante pesce o carne o con formaggi
+ un frutto
MERENDA
CENA
100 grammi di pane con una porzione di secondo (carne, pesce, uova, formaggio o legumi) conditi con olio extra vergine di oliva
+ un frutto
DOPO CENA
Un frutto o un bicchiere di latte
che ne dite ? cosa c'è da toccare ? vabene così ?
io devo ingrassare mooooooooooooooolto
basta questo ?
rispondete grazie !
Commenta