spuntino mattutino a scuola:ci puo stare tipo 1 cerealix e un ringo o meglio un panino da 100-150 gr con prosciutto cotto?......nel resto della gioranta non faccio grandi stravizi di dolci e merendine.....aspetto vostri giudizi
spuntino mattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiospuntino mattutino a scuola:ci puo stare tipo 1 cerealix e un ringo o meglio un panino da 100-150 gr con prosciutto cotto?......nel resto della gioranta non faccio grandi stravizi di dolci e merendine.....aspetto vostri giudizisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiomeglio pane integrale/segale con bresaola o prosciutto cotto logicamente sgrassato, le merendine lasciale afli altri
kcal 91, carbo 13, grassi 3, proteine 2g......cioè non sono un super esperto ok....e chiedo a voi....sono caratteristiche che lo rendono inadatto in una alimentazione equilibrata e sana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiospuntino mattutino a scuola:ci puo stare tipo 1 cerealix e un ringo o meglio un panino da 100-150 gr con prosciutto cotto?......nel resto della gioranta non faccio grandi stravizi di dolci e merendine.....aspetto vostri giudizi
Cmq sia nn si mette in dubbio la notevole differenza tra consumare una merendina e consumare un panino: ricordati che nella prima ci sono i grassi idrogenati---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggioad esempio oggi mi è capitata sotto mano uno snack con i seguenti valori:
kcal 91, carbo 13, grassi 3, proteine 2g......cioè non sono un super esperto ok....e chiedo a voi....sono caratteristiche che lo rendono inadatto in una alimentazione equilibrata e sana?
non tanto i valori che di per se in questo caso lasciano il tempo che trovano (sembrano quelli delle barrette special k) piu che altro lo spuntino lo devi considerare nel contesto generale dell'alimentazione quotidiana, se vuoi mangiare veramente sano, come tu inidchi, allora conviene buttare giu' qualcosa di non pronto (come barrette o snack) per quanto sani e puliti possano essere non saranno mai al livello di uno spuntino fatto di segale e bresaolasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionon tanto i valori che di per se in questo caso lasciano il tempo che trovano (sembrano quelli delle barrette special k) piu che altro lo spuntino lo devi considerare nel contesto generale dell'alimentazione quotidiana, se vuoi mangiare veramente sano, come tu inidchi, allora conviene buttare giu' qualcosa di non pronto (come barrette o snack) per quanto sani e puliti possano essere non saranno mai al livello di uno spuntino fatto di segale e bresaola---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioci sono i grassi idrogenati--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionon tanto i valori che di per se in questo caso lasciano il tempo che trovano (sembrano quelli delle barrette special k) piu che altro lo spuntino lo devi considerare nel contesto generale dell'alimentazione quotidiana, se vuoi mangiare veramente sano, come tu inidchi, allora conviene buttare giu' qualcosa di non pronto (come barrette o snack) per quanto sani e puliti possano essere non saranno mai al livello di uno spuntino fatto di segale e bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiook! terro in considerazione in consiglio preferendo il negozio alimentari alla macchinetta merendine!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
16 anni già pensano alle proteine,ai grassi io quando avevo la loro età me magnavo pure il tavolino a pranzo e a cenaLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio16 anni già pensano alle proteine,ai grassi io quando avevo la loro età me magnavo pure il tavolino a pranzo e a cenaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioVabbè dai...meglio una cultura alimentare da giovani che poi finire a fare una dissociata da grandi
Quoto...Anch'io a 16anni già mi facevo pippe sul mangiar bene!! (diciamo che ho cominciato dai 15anni )--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTi stanno proprio sul caxxo le dissociate!!
Quoto...Anch'io a 16anni già mi facevo pippe sul mangiar bene!! (diciamo che ho cominciato dai 15anni )Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTi stanno proprio sul caxxo le dissociate!!
Quoto...Anch'io a 16anni già mi facevo pippe sul mangiar bene!! (diciamo che ho cominciato dai 15anni )
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio16 anni già pensano alle proteine,ai grassi io quando avevo la loro età me magnavo pure il tavolino a pranzo e a cena
Commenta
-
Commenta