spuntino mattutino a scuola:ci puo stare tipo 1 cerealix e un ringo o meglio un panino da 100-150 gr con prosciutto cotto?......nel resto della gioranta non faccio grandi stravizi di dolci e merendine.....aspetto vostri giudizi
spuntino mattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiospuntino mattutino a scuola:ci puo stare tipo 1 cerealix e un ringo o meglio un panino da 100-150 gr con prosciutto cotto?......nel resto della gioranta non faccio grandi stravizi di dolci e merendine.....aspetto vostri giudizisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiomeglio pane integrale/segale con bresaola o prosciutto cotto logicamente sgrassato, le merendine lasciale afli altri
kcal 91, carbo 13, grassi 3, proteine 2g......cioè non sono un super esperto ok....e chiedo a voi....sono caratteristiche che lo rendono inadatto in una alimentazione equilibrata e sana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiospuntino mattutino a scuola:ci puo stare tipo 1 cerealix e un ringo o meglio un panino da 100-150 gr con prosciutto cotto?......nel resto della gioranta non faccio grandi stravizi di dolci e merendine.....aspetto vostri giudizi
Cmq sia nn si mette in dubbio la notevole differenza tra consumare una merendina e consumare un panino: ricordati che nella prima ci sono i grassi idrogenati---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggioad esempio oggi mi è capitata sotto mano uno snack con i seguenti valori:
kcal 91, carbo 13, grassi 3, proteine 2g......cioè non sono un super esperto ok....e chiedo a voi....sono caratteristiche che lo rendono inadatto in una alimentazione equilibrata e sana?