latte intero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nexum
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

latte intero

premetto che sono di costituzione magra, ho soltanto pochissima pancia che a questo punto, dato che non se ne è mai andata neppure da piccolo (è come se fosse un pò gonfia come dopo aver bevuto) sono arrivato alla conclusione che non se ne andrà mai perchè è un fatto di costituzione.

Secondo voi posso bere latte intero o è comunque consigliabile quello parzialmente scremato?

Grazie
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
    premetto che sono di costituzione magra, ho soltanto pochissima pancia che a questo punto, dato che non se ne è mai andata neppure da piccolo (è come se fosse un pò gonfia come dopo aver bevuto) sono arrivato alla conclusione che non se ne andrà mai perchè è un fatto di costituzione.

Secondo voi posso bere latte intero o è comunque consigliabile quello parzialmente scremato?

Grazie

non centra nulla la costituzione...se hai quel gonfiore la cosa sarà dipesa da altri fattori amico

il latte intero ha una percentuale di fat superiore...punta sul p.s

Commenta

• RedLucas
      Bodyweb Advanced

• May 2007
      • 740
      • 4
      • 4
      • Ciociaria
      • Send PM

E' ottimo anche il granarolo 0,1 % (500ml)
      Ciociaro 100%

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
        premetto che sono di costituzione magra, ho soltanto pochissima pancia che a questo punto, dato che non se ne è mai andata neppure da piccolo (è come se fosse un pò gonfia come dopo aver bevuto) sono arrivato alla conclusione che non se ne andrà mai perchè è un fatto di costituzione. Forse sei intollerante a qualc. Prova a limitare il lattosio (prova lo zimyl, IMHO è buonissimo)

Nn si può dire a priori. Bisogna vedere il contesto della dieta. Va bene sia l'intero, sia il parz che quello completamente scremato
        Grazie
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

Working...
        X