Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
dimagrire new diet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioragazzi ieri ho spulciato un po' il forum e ho letto della dieta psmf, molto facile da preparare... Ho deciso di provarla, voglio vedere come risponde il fisico..
Vedete se è corretta ?grazie
Colazione
100 gr pomodori
100 gr albumi
spuntino
100 gr tacchino
pranzo
250 gr pomodori
150 gr petto di pollo
spuntino
30 gr whey in acqua
cena
200 gr tacchino
250 gr lattuga
questi sono i nutrienti
Proteine: 147gr 2,3 x kgLBM
Carboidrati: 18 GR 0,3 x kgLBM
Grassi: 11 gr 0,2 x kgLBM
Calorie totali 748
peso IN LBM 64 kg, peso lordo() 84 kg massa grassa 25%
Me la approvate così vado a prendere gli integratori e la inziio?eventualmente anche lo psyllo puo aiutare
w3, polase legalon hai detto che li prendi...
prendi in considerazione l'idea di diminuire a 3 i pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioaggiornamento: ho preso in farmacia polase ( quello nn sport nn c'era e ho preso quello sport) multicentrum omega 3 e legalon.
Devo prendere una busta di legalon la mattina dopo colazione, W3 dopo pranzo e wo 2 cp ognuno, polase dopo wo e multicentrum la mattina giusto?
1- W3 6cps al gg lontano dal WO
2- polase avrsti potuto prendere le compresse costano meno e sono 0cho,anyway 2 bustine postWO
3- dieta al posto dei pomodori fai una tazza di verdure bollite: broccoli,zucchini,faggiolini,spinacci,cavolo,asaparagi
4- se vuoi abbassare la ritenzione petto di pollo ai ferri di giorno, merluzzo o similari la sera. 150gr pollo/180gr merluzzo =30grcho 0cho 0 fat osodioe mangi di più
5 - stai sopra ai 150gr pro7die
6 - fatti le analisi prima e dopo 15gg se i valori si sballano pianta li e vai dal medico, cmq apri un diario suk forum e annota tutte le sensazioni in modo che posiamo capire come vai
7 - fai un pasto libero primo secondo dolce bevanda ogni domenica
8 - Allenamento 2 Full Body 4x6-8 + 1 o 2 sessioni di Cardio (max 30') + Addominali.
9 - se usi le Whey solo post WO gli altri gg mangia!!!!!!
Se hai dei dubbi chiedi senza vergogna anche se pensi di dire una cazzata.
10 - fai 3 cicli 6+1 poi vediamo come reagisci e decidiamo
11 - Se non puoi farti una plico (che ti consiglierei) misurati pesati e fatti delle foto prima di iniziare, poi ogni domenica mattina digiuno ti ripesi rimisuri e rifoto e poi ci fai sapere.
12 - Good night and good luckBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioimo nn è brutta...meglio verdure a foglia cotte crude invece di pomodori, nn fare il tirchio con la verdura altrimenti la sazietà sarà zero e inoltre te ne accorgerai al wceventualmente anche lo psyllo puo aiutare
w3, polase legalon hai detto che li prendi...
prendi in considerazione l'idea di diminuire a 3 i pastiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio3 pasti?Che differenza c'è rispetto a sei se i macronutrienti sono gli stessi?
Grazie x le rispBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNessuna l'importante è l'introito giornaliero. Puoi fare quanti pasti vuoi, Smi ti diceva 3 per il fatto che fai in questo caso 3 pasti più importanti... E' una questione di abitudine. Io mi trovo bene con 5 ma ho fatto anche un mese ad un pasto al giorno solo di sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOK allora prova.
1- W3 6cps al gg lontano dal WO
2- polase avrsti potuto prendere le compresse costano meno e sono 0cho,anyway 2 bustine postWO
3- dieta al posto dei pomodori fai una tazza di verdure bollite: broccoli,zucchini,faggiolini,spinacci,cavolo,asaparagi
4- se vuoi abbassare la ritenzione petto di pollo ai ferri di giorno, merluzzo o similari la sera. 150gr pollo/180gr merluzzo =30grcho 0cho 0 fat osodioe mangi di più
5 - stai sopra ai 150gr pro7die
6 - fatti le analisi prima e dopo 15gg se i valori si sballano pianta li e vai dal medico, cmq apri un diario suk forum e annota tutte le sensazioni in modo che posiamo capire come vai
7 - fai un pasto libero primo secondo dolce bevanda ogni domenica
8 - Allenamento 2 Full Body 4x6-8 + 1 o 2 sessioni di Cardio (max 30') + Addominali.
9 - se usi le Whey solo post WO gli altri gg mangia!!!!!!
Se hai dei dubbi chiedi senza vergogna anche se pensi di dire una cazzata.
10 - fai 3 cicli 6+1 poi vediamo come reagisci e decidiamo
11 - Se non puoi farti una plico (che ti consiglierei) misurati pesati e fatti delle foto prima di iniziare, poi ogni domenica mattina digiuno ti ripesi rimisuri e rifoto e poi ci fai sapere.
12 - Good night and good luckOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioDovrebbero essere stickate queste linee guida...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCommosso I Love UOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggiook grazie a tutti, oggi vado a prendere gli albumi da domani si inizia.. Da oggi ho pure smesso di fumare tra 3 ore sono 24h ininterrotte di stop fumoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta