Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CALATI 8 KILI ora di nuovo massa...Qualche consiglio semplice per integratori!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CALATI 8 KILI ora di nuovo massa...Qualche consiglio semplice per integratori!

    Ciao a tutti da qualche anno giro per le palestre...quindi mi definisco un amatore ma non un professionista che fa palestra 12 mesi all'anno (anche perkè a dire la verità in 3 mesi ho i risultati di tanti che la fanno da un anno);
    FACCIO I miei 3 mesetti..mi iscrivo a marzo mi pompo per l'estate eppoi pluf...cmq avendo una predisposizione genetica (ho i deltoidi e le braccia pronunciate ma il petto poco sviluppato) in 2 mesi prendo sempre 6 7 kili. Non ho mai preso nulla di integratori ma seguivo la solita dieta dei 5 pasti con una quantità di proteine intorno alle 120grammi circa giornaliere distribuita nei 5 pasti..e 3 allenamenti a settimana;
    Poi mi sono rotto le palle di non avere addominali (1,74x74 kili)...e mi sono messo a dieta.. DIETA FAI DA ME
    -tre volte a settimana in palestra (come prima)
    -3 volte corsa; (1 ora circa)
    -colazione poco latte e cereali special K
    -riso e tonno al naturale a pranzo (200 grammi di tonno)
    -ho eliminato affettati, (mangiavo 1 etto di prosciutto cotto ogni giorno)(pane 30 grammi massimo)
    -spuntini di frutta e yogurt magro;
    -niente schifezze e alcolici per 2 mesi;
    -cena carne o pesce;

    SECONDO VOI Ho esagerato?

    RISULTATO? DOPO LA PRIMA SETTIMANA il mio metabolismo ha risposto:
    ho inziato a calare KILI e in 6 settimane sono calato 8 kili circa e 7 8 cm di girovita con addominali sporgenti (1,74x67). PREMETTO CHE ANCHE SE PESAVO 67 IL MIO ALLENATORE IN PALESTRA PENSAVA CHE PESASSI 74.
    Ho perso anche un pò le gambe, polpacci e glutei chiaramente. DEVO DIRE CHE MI PREFERIVO e preferisco così. Praticamente un fisico atletico non palestrato che però è troppo esile nel petto soprattutto perkè non ho un petto naturale sporgente ma che tende in dentro !

    Ora volevo riprendere e volevo iniziare una nuova dieta; volevo utilizzare gli integratori per evitare di prendere grassi e mangiare pane e per far crescere il petto definitamente a una misura che sia almeno in corrispondenza con la dimensione delle mie braccia e delle mie spalle;
    SENTO tuttavia molti pareri discordanti; e sento anche gente che non riesce a digerirli..che ha dolori insomma....!?
    volevo capire i tempi e le modalità di assunzione (colazione e spuntino di pomeriggio prima dell'allenamento va bene)
    1) Posso prenderli direttamente a colazione...oppure continuo a fare colazione con latte e cereali eppoi alle 11 mi faccio un concktail di proteine?

    2) Le proteine pro active 90 della nutrysistem vanno bene?
    3) quali sono i migliori integratori considerando che ho un budget da studente?
    4) le devo prendere al mattino a colazione? ma come vanno preparati questi famosi cocktails? basta metterle nell'acqua e quanta?
    5)E' possibile crescere solo con le proteine 15grammi al mattino e 15 grammi il pomeriggio nello spuntino o devo per forza associare altri integratori?
    6)Eppoi le proteine si vendono in polvere o in pasticche? si mettono nell'acqua si beve ed è finita li?
    SO che ci sono molti blog a riguardo ma mi sono perso nel sito che è veramente molto espanso.

    GRAZIE CIAO, CASSIUS82

    #2
    Originariamente Scritto da Cassius82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti da qualche anno giro per le palestre...quindi mi definisco un amatore ma non un professionista che fa palestra 12 mesi all'anno (anche perkè a dire la verità in 3 mesi ho i risultati di tanti che la fanno da un anno);
    FACCIO I miei 3 mesetti..mi iscrivo a marzo mi pompo per l'estate eppoi pluf...cmq avendo una predisposizione genetica (ho i deltoidi e le braccia pronunciate ma il petto poco sviluppato) in 2 mesi prendo sempre 6 7 kili. Non ho mai preso nulla di integratori ma seguivo la solita dieta dei 5 pasti con una quantità di proteine intorno alle 120grammi circa giornaliere distribuita nei 5 pasti..e 3 allenamenti a settimana;
    Poi mi sono rotto le palle di non avere addominali (1,74x74 kili)...e mi sono messo a dieta.. DIETA FAI DA ME
    -tre volte a settimana in palestra (come prima)
    -3 volte corsa; (1 ora circa)
    -colazione poco latte e cereali special K
    -riso e tonno al naturale a pranzo (200 grammi di tonno)
    -ho eliminato affettati, (mangiavo 1 etto di prosciutto cotto ogni giorno)(pane 30 grammi massimo) guarda ke esistono gli affettati magri, ke senso ha eliminare anke quelli??

    -spuntini di frutta e yogurt magro; negli spuntini la fonte proteica deve esserci, gli zukkeri dalla frutta per il dimagrimento non li vedo bene
    -niente schifezze e alcolici per 2 mesi;
    -cena carne o pesce;

    SECONDO VOI Ho esagerato? i grassi dove sono?? le quantità??

    RISULTATO? DOPO LA PRIMA SETTIMANA il mio metabolismo ha risposto:
    ho inziato a calare KILI e in 6 settimane sono calato 8 kili circa e 7 8 cm di girovita con addominali sporgenti (1,74x67). PREMETTO CHE ANCHE SE PESAVO 67 IL MIO ALLENATORE IN PALESTRA PENSAVA CHE PESASSI 74.
    Ho perso anche un pò le gambe, polpacci e glutei chiaramente. DEVO DIRE CHE MI PREFERIVO e preferisco così. Praticamente un fisico atletico non palestrato che però è troppo esile nel petto soprattutto perkè non ho un petto naturale sporgente ma che tende in dentro !

    Ora volevo riprendere e volevo iniziare una nuova dieta; volevo utilizzare gli integratori per evitare di prendere grassi e mangiare pane e per far crescere il petto definitamente a una misura che sia almeno in corrispondenza con la dimensione delle mie braccia e delle mie spalle;
    SENTO tuttavia molti pareri discordanti; e sento anche gente che non riesce a digerirli..che ha dolori insomma....!?
    volevo capire i tempi e le modalità di assunzione (colazione e spuntino di pomeriggio prima dell'allenamento va bene)
    1) Posso prenderli direttamente a colazione...oppure continuo a fare colazione con latte e cereali eppoi alle 11 mi faccio un concktail di proteine?no carbo e pro a colazione ci devono stare... i macronutrienti devo essere assunti costantemente ogni 2-3 ore

    2) Le proteine pro active 90 della nutrysistem vanno bene? secondo me costano pure.... si trova di meglio a meno....
    3) quali sono i migliori integratori considerando che ho un budget da studente? quali sono di preciso i tuoi obiettivi? se vuoi costruire un petto decente ti consiglio di metterti in massa...
    4) le devo prendere al mattino a colazione? ma come vanno preparati questi famosi cocktails? basta metterle nell'acqua e quanta? magari parli degli shaker.... 200ml di acqua o latte e agiti x qlk secondo
    5)E' possibile crescere solo con le proteine 15grammi al mattino e 15 grammi il pomeriggio nello spuntino o devo per forza associare altri integratori? dipende dalle tua alimentazione in primo luogo... però io farei 30gr x pasto
    6)Eppoi le proteine si vendono in polvere o in pasticche? si mettono nell'acqua si beve ed è finita li? polvere, se dopo l'assunzione vuoi farti un balletto sei libero di farlo
    SO che ci sono molti blog a riguardo ma mi sono perso nel sito che è veramente molto espanso.

    GRAZIE CIAO, CASSIUS82
    il consiglio ke ti do è questo... se hai raggiunto quei risultati con quella dieta ti è andata bene (anke se non si capisce molto, dovresti postare le quantità)... ti consiglio di migliorarla x raggiungere risultati ottimali nel lungo termine...
    Last edited by markbb; 18-09-2007, 14:25:19.

    Commenta


      #3
      azz.........7 kg un 2 mesi mica poco
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        avevo eliminato a merenda e nei pasti intermedi le proteine per calare velocemente di peso ma di certo se riprendo palestra devo integrare lo so con proteiine in ogni pasto;
        l'obiettivo è praticamente ...vorrei mettere massa e soprattutto il petto, visto che c'ho tipo la fossa..... ed è la cosa che mi è calata più in fretta; lo so che esiste la fesa 14,90 euro al kilo e la bresaola ma cavoli costa 30,40 euro al kilo...e quindi gradirei qualche cosa di chimico...ma di buono ed efficace....ciao

        Commenta


          #5
          ma gli zuccheri negli spuntini li prendevo prima della corsa come facevo senza prendere nulla? cmq a fine luglio a fine dieta per poco non ci rimango sotto alla panca....

          Commenta


            #6
            ah markbbb niente grassi...perkè servono? i cucchiaino di olio ogni due giorni..ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Cassius82 Visualizza Messaggio
              ah markbbb niente grassi...perkè servono? i cucchiaino di olio ogni due giorni..ciao

              no tranquillo servono solo x le funzioni ormonali soprattutto in ipocalorica...puoi farne a meno...a ki serve il testosterone al gg d'oggi???
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                no tranquillo servono solo x le funzioni ormonali soprattutto in ipocalorica...puoi farne a meno...a ki serve il testosterone al gg d'oggi???
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cassius82 Visualizza Messaggio
                  ah markbbb niente grassi...perkè servono? i cucchiaino di olio ogni due giorni..ciao
                  stai scherzando, vero?
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎