Dispendio Calorico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

dopo tutte ste risposte non esaurienti e peraltro solo teoriche (sono un ing.Meccanico percui non ho da imparare nulla su quello che avete detto), potevate semplicemente citare il post 'very low carb...' nella sezione diete, c'e riportato l'argomento trattato che ho visto solo dopo aver iniziato codesto post.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

allora nn ti è chiaro...hai posto una domanda senza risposte possibili. così come l'hai posta. se nn so qual'è il tuo maximale x un tot di ripetizioni, quanto recuperi e i tuoi dati base sulla massa nn posso rispondere. e anke il post di Antonio parla di consumi teorici. ti manca un passaggio: nn vai in palestra x bruciare, ci vai x consentire al tuo corpo di bruciare di più in generale. infatti i coeff. di attività fisica da moltiplicare al tdee son teorici così come il consumo.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

ovvio che è tutto teorico!bisognerebbe misurare durante l'allenamento il consumo di ossigeno e via discorrendo, ma per farsi un'idea di quanto uno possa consumare in termini di energia le formulette possono andare bene. poi ci si tiene un pò sotto i valori calcolati e si ha una buona stima al 70% spero

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

e di nuovo, Andrio, my friend, se tu fai 4x 10 con 1kg o con 300kg è lo stesso il consumo? mi segui nel ragionamento? parlando di % di RM (massimali) una STIMA se pò fà...altrimenti...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

amico mio, il concetto è stato compreso a pieno .ben allora facciamo un esempio: se con 2 manubri da 20kg faccio 6rep su panca 30gradi , quante calorie ho consumato per praticare l'esercizio?

Commenta

• Fedemitico1984
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 649
              • 9
              • 0
              • tra milano e pavia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              no direi 1252.34568858 x Integrale(Peso in kg/Peso in libbre X Peso dell'ultima cagata in carati) + Differenziale (peso madere-peso padre + peso prete della parrocchia di quartiere) il tutto diviso 2

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

secondo me hai speso più energia a scrivere sta cazzata.

Commenta

• richard
                  scientific mode
                  • May 2006
                  • 19924
                  • 381
                  • 414
                  • Send PM

Commenta

• Francy53
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 1178
                    • 17
                    • 35
                    • Send PM

io credo che un wo si aggiri sui 350-700kal consumate cioe' con pesi sui 50-100kg
                    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

Working...
                    X