dopo tutte ste risposte non esaurienti e peraltro solo teoriche (sono un ing.Meccanico percui non ho da imparare nulla su quello che avete detto), potevate semplicemente citare il post 'very low carb...' nella sezione diete, c'e riportato l'argomento trattato che ho visto solo dopo aver iniziato codesto post.
Dispendio Calorico
Collapse
X
-
allora nn ti è chiaro...hai posto una domanda senza risposte possibili. così come l'hai posta. se nn so qual'è il tuo maximale x un tot di ripetizioni, quanto recuperi e i tuoi dati base sulla massa nn posso rispondere. e anke il post di Antonio parla di consumi teorici. ti manca un passaggio: nn vai in palestra x bruciare, ci vai x consentire al tuo corpo di bruciare di più in generale. infatti i coeff. di attività fisica da moltiplicare al tdee son teorici così come il consumo.
Commenta
-
-
ovvio che è tutto teorico!bisognerebbe misurare durante l'allenamento il consumo di ossigeno e via discorrendo, ma per farsi un'idea di quanto uno possa consumare in termini di energia le formulette possono andare bene. poi ci si tiene un pò sotto i valori calcolati e si ha una buona stima al 70% spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono direi 1252.34568858 x Integrale(Peso in kg/Peso in libbre X Peso dell'ultima cagata in carati) + Differenziale (peso madere-peso padre + peso prete della parrocchia di quartiere) il tutto diviso 2
Commenta
-
Commenta