Ciao, mi chiamo Luca.
Volevo avere qualche parere da parte vostra su questa dieta, che ho cercato di impostare e aggiustare nel tempo, tenendo conto dei tempi a disposizione durante la giornata e dei prezzi.
Sono alto 1.72 e peso 68 kg, ho del grasso soprattutto in zona glutei e girovita.
Con questa dieta sono riuscito a perdere alcuni kg (ad inizio anno pesavo 73), ma mi sembra di arrivare troppo affamato al sabato (la domenica mi strafogo di cibo) e non so se vada troppo bene l’assenza totale di frutta o di qualche altro alimento.
Aspetto i vostri consigli, grazie.
Giorni allenamento : Lunedì, Mercoledì e Venerdì
COLAZIONE
100 ml caffè (no zucc)
200 ml latte scremato
4 fette biscottate integrali con marmellata (con zucchero)
30g all-bran classic
200 ml succo d’arancia (senza zucchero)
SPUNTINO
Training day : 70g pane di segale + 30g fesa tacchino
Altri giorni : 70g pane di segale + 30g fesa tacchino
PRANZO
Training day : 80g pasta integrale + 100g petto pollo + verdura con olio evo* + caffè
(no zucc)
Altri giorni : 100g petto tacchino + verdura con olio evo* + 4 fette biscottate +
1 yogurt bianco magro (125g) + caffè (no zucc)
SPUNTINO
Training day : 70g pane di segale + 30g bresaola + 5 noci
Altri giorni : 1 yogurt bianco magro (125g) + 5 noci
CENA
Training day :
· 160g tonno al naturale + verdura con olio evo* + 3 fette biscottate (Lunedì e Venerdì)
· 1 orata o 1 branzino + 80 g tonno al naturale + verdura con olio evo* +
3 fette biscottate (Mercoledì)
Altri giorni :
· 100g manzo + verdura con olio evo* + 3 fette biscottate (Martedì e Giovedì)
* verdura con olio evo : zucchine, piselli, fagioli, fagiolini fini, radicchio, insalata, spinaci
NO patate e carote
Volevo avere qualche parere da parte vostra su questa dieta, che ho cercato di impostare e aggiustare nel tempo, tenendo conto dei tempi a disposizione durante la giornata e dei prezzi.
Sono alto 1.72 e peso 68 kg, ho del grasso soprattutto in zona glutei e girovita.
Con questa dieta sono riuscito a perdere alcuni kg (ad inizio anno pesavo 73), ma mi sembra di arrivare troppo affamato al sabato (la domenica mi strafogo di cibo) e non so se vada troppo bene l’assenza totale di frutta o di qualche altro alimento.
Aspetto i vostri consigli, grazie.
Giorni allenamento : Lunedì, Mercoledì e Venerdì
COLAZIONE
100 ml caffè (no zucc)
200 ml latte scremato
4 fette biscottate integrali con marmellata (con zucchero)
30g all-bran classic
200 ml succo d’arancia (senza zucchero)
SPUNTINO
Training day : 70g pane di segale + 30g fesa tacchino
Altri giorni : 70g pane di segale + 30g fesa tacchino
PRANZO
Training day : 80g pasta integrale + 100g petto pollo + verdura con olio evo* + caffè
(no zucc)
Altri giorni : 100g petto tacchino + verdura con olio evo* + 4 fette biscottate +
1 yogurt bianco magro (125g) + caffè (no zucc)
SPUNTINO
Training day : 70g pane di segale + 30g bresaola + 5 noci
Altri giorni : 1 yogurt bianco magro (125g) + 5 noci
CENA
Training day :
· 160g tonno al naturale + verdura con olio evo* + 3 fette biscottate (Lunedì e Venerdì)
· 1 orata o 1 branzino + 80 g tonno al naturale + verdura con olio evo* +
3 fette biscottate (Mercoledì)
Altri giorni :
· 100g manzo + verdura con olio evo* + 3 fette biscottate (Martedì e Giovedì)
- cena del Sabato e domenica liberi -
* verdura con olio evo : zucchine, piselli, fagioli, fagiolini fini, radicchio, insalata, spinaci
NO patate e carote
Commenta