Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pensavo se facessi così sbaglierei qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensavo se facessi così sbaglierei qualcosa?

    vista la mia ignoranza in materia,volevo dire,se nello spuntino togliessi lo yougurt e le mandorle?e ci mettessi qualcos altro?per dire prima sono andata a fare spesa e ho visto delle barrette da 25 gr di muesli(con mandorle e nocciole e cereali) di una marca che si chiama hero. sarebbe una cattiva idea?perche le calorie che dovrei assumere al gg sono 1450 e non vorrei che..boh datemi un cons,grazie.
    sigpic sono una donninaaaaaaaa

    #2
    bisogna vedere i valori nutrizionali dei vari alimenti,nello yogurt sn presenti pro e fat e carbo,nei cereali carbo e fat a discapito delle pro,la marca e' valida "hero",bisogna vedere la dieta cm'e' impostata,cmq la vedrei piu' da colazione. Aspetta il consiglio di qlk master dell'alimentazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggio
      vista la mia ignoranza in materia,volevo dire,se nello spuntino togliessi lo yougurt e le mandorle?e ci mettessi qualcos altro?per dire prima sono andata a fare spesa e ho visto delle barrette da 25 gr di muesli(con mandorle e nocciole e cereali) di una marca che si chiama hero. sarebbe una cattiva idea?perche le calorie che dovrei assumere al gg sono 1450 e non vorrei che..boh datemi un cons,grazie.
      Non basta solo eguagliar le kcal...Altrimenti staremmo tutti a pizza, birra e pane e nutella!

      Contano tanti fattori ma, in generale, più è naturale (ovvero, meno lavorato, meno trattato, meno "industriale") un alimento, più è giusto che venga usato...
      Sostituzioni migliori di una barretta, credo ne trovi parecchie...

      Altra cosa, non farti troppe pippe (tu non potresti neppure ) sulle kcal, un giorno saranno 1500, un altro 1700, un altro ancora 1400...Quel che conta è la media settimanale (ovviamente, non puoi far un giorno da 800 e l'altro da 3000).

      Ti consglio, infine di cominciar a segnar quello che mangi, e a fine giornata fare un resoconto di kcal e macro...In base a quelli ti regoli.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        ok...non è vero che non devo farmi delle pippe... :-((( no è che in genere non mi strafaccio di cibo,magari sto solo piu attenta a qll che mangio perche tanto so quello che dovrei evitare.è che ho paura che il mio fisico a certi cambiamenti vada in palla e riprenda tutto qll che ho perso
        sigpic sono una donninaaaaaaaa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎