scusate , io anche in passato ,quando ho fatto la fase di definizione ,comunque mi diventava l addome magro ,ma non al punto che si vedeva la classica "tartaruga" ,.... a voi quando fate definizione si vedono gli addominali fuori???...mi postate la dieta che fate x farli uscire fuori?
x far vedere gli addominali...
Collapse
X
-
vuol dire ke non ci sono......è un muscolo come gli altri e, puoi stare anke al 2% se hun'cè hun'cè......E' una paranoia di molti principianti....
Non voglio scoraggiarti ma...anni di squat, stakki, pressa, trazioni....ti daranno gli addominali...non certo te li darà l'ab flex, lo stack, o la psmf..le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio ho un problema la mia tartaruga si è girata e non ne vuole più sapere
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiovuol dire ke non ci sono......è un muscolo come gli altri e, puoi stare anke al 2% se hun'cè hun'cè......E' una paranoia di molti principianti....
Non voglio scoraggiarti ma...anni di squat, stakki, pressa, trazioni....ti daranno gli addominali...non certo te li darà l'ab flex, lo stack, o la psmf..
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio ho un problema la mia tartaruga si è girata e non ne vuole più saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate , io anche in passato ,quando ho fatto la fase di definizione ,comunque mi diventava l addome magro ,ma non al punto che si vedeva la classica "tartaruga" ,.... a voi quando fate definizione si vedono gli addominali fuori???...mi postate la dieta che fate x farli uscire fuori?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate , io anche in passato ,quando ho fatto la fase di definizione ,comunque mi diventava l addome magro ,ma non al punto che si vedeva la classica "tartaruga" ,.... a voi quando fate definizione si vedono gli addominali fuori???...mi postate la dieta che fate x farli uscire fuori?
come ti è stato detto molta è genetica...
oppure può essere che nn sei ancora ad una percentuale abb. bassa
oppure nn hai l'addome ab. sviluppato...tipo se fossi 50kgx1.8m nn mi stupirei se nn avessi l'addome visibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Ogni mattina un vero uomo, si deve guardare allo specchio e ammirare i suoi addominali scolpiti."
Frase tratta da Mens'Healt.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima rivista da utilizzare in caso di tavolo ballerino o in caso di mancanza carta igienica....
Commenta
-
Commenta