ciao a tutti..da oggi ho intenzione di seguire una dieta no carb 5+2 (il sabato e la domenica ricarico) solo ke durante la settimana nn so proprio come mangiare...o meglio cosa mangiare e cosa no...qualcuno mi puo aiutare??
Dieta No Carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggioverdura tipo insalata per riempirmi?? e a colazione uova vanno bene?
se invece vuoi fare una cheto pura(che io nn consiglio mai)fibre e micronutrienti li devi prendere da integratori;ma son sottigliezze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggioe tu cosa mi consigli??
zero carb è inutile,eccetto in determinati casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggiodove lo trovo il tuo diario?? cmq io pensavo d inserire solo un po d verdura la sera..e dopo il workout un po d formaggio come spuntino dite va bene?
fai qualche search e studia un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiowhipper vieni un attimo anche tu sul my diary, devo chiederti un paio di dritte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J Visualizza Messaggioe quindi in post wo ke posso mangiare?
Commenta
-
Commenta