Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutooo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutooo!!

    Ciao a tutti!!
    Sono nuovo del forum e ne ho letto alcune vecchie digressioni su tacchino, bresaola e compagnia bella.
    Ho bisogno di un consiglio: da tempo compro dal salumiere di fiducia bresaola normale e di cavallo, entrambi ottime ricche di proteine e povere di grassi. Solo mi sto incominciando un pò a stufare. Allora ho visto l 'arrosto di tacchino e la fesa di tacchino cotta a legna. Che ne dite???
    Comunque, fra tutti gli alimenti che vi ho citato qual'è il migliore per uno spuntino proteico??
    Grazie
    Ste

    #2
    Originariamente Scritto da stefanaxel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono nuovo del forum e ne ho letto alcune vecchie digressioni su tacchino, bresaola e compagnia bella.
    Ho bisogno di un consiglio: da tempo compro dal salumiere di fiducia bresaola normale e di cavallo, entrambi ottime ricche di proteine e povere di grassi. Solo mi sto incominciando un pò a stufare. Allora ho visto l 'arrosto di tacchino e la fesa di tacchino cotta a legna. Che ne dite???
    Comunque, fra tutti gli alimenti che vi ho citato qual'è il migliore per uno spuntino proteico??
    Grazie
    Ste
    Compra pure il Tacchino che è buono e ricco di proteine...per gli spuntini, c'è tanto di quel materiale nella sezione alimentazione da farti girare la testa...e non per un calo di zuccheri...
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎