Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su DietaCal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto su DietaCal

    Ragazzi, ho bisogno di aiuto:
    Nel programma DietaCal come faccio a fare le modifiche?
    Es: se io a colazione mangio solamente 3 cose come faccio a togliere tutte le altre righe?
    Questo ovviamente vale anche per i pasti giornalieri.
    Grazie




    #2
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di aiuto:
    Nel programma DietaCal come faccio a fare le modifiche?
    Es: se io a colazione mangio solamente 3 cose come faccio a togliere tutte le altre righe?
    Questo ovviamente vale anche per i pasti giornalieri.
    Grazie
    zzo di domande fai, giacomo??
    Clicca sui quadratini affianco al nome dell'alimento (sulla sinistra) e fai "canc" o "tagli"...Puoi selezionarli anche insieme!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      io nn riesco a modificare i pasti...cioè a colazione nn mangio le cose preselezionate ma altre dell'elenco e in altre dosi ma nn so come modificare..fa un bip maledetto!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
        io nn riesco a modificare i pasti...cioè a colazione nn mangio le cose preselezionate ma altre dell'elenco e in altre dosi ma nn so come modificare..fa un bip maledetto!!

        I pasti che trovi già inseriti sono solo a titolo di esempio vanno cancellati e ricreati secondo le proprie esigenze. Lo stesso vale per tutto il resto (periodizzazione, giorni, allenamenti, attività, ecc.)
        Per cancellare i record seleziona con il mouse i quadratini sulla sx di ogni riga e poi premi il tasto "canc".
        Se hai dubbi dai un'occhiata al file HTML di help.

        Salutoni.
        Max

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎