Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ig mirtilli congelati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si rimangono intatti, anzi migliori che nel frutto fresco... vai traqui non sto a spiegarti tutto ke nn ho time

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
      piùkealtro mi chiedo se gli antiossidanti presenti restino così elevati come il frutto fresco, o subiscano un deterioramento con il congelamento

      dipende se hanno rispettato le tecniche di conservazione alimentati previste esempio congelamento appena raccolte ecc...ma non lo sapremo mai...cmq considera che una quota incalcolabile la si perde sempre

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        si rimangono intatti, anzi migliori che nel frutto fresco... vai traqui non sto a spiegarti tutto ke nn ho time
        tranquy
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          dipende se hanno rispettato le tecniche di conservazione alimentati previste esempio congelamento appena raccolte ecc...ma non lo sapremo mai...cmq considera che una quota incalcolabile la si perde sempre
          si mistre, ma andiamo di fiducia, alla fin se gli ha acquistati in swiss...
          li lavorano meglio che da noi, anke se le regolamentazioni sull alimentazione sono peggiori delle nostre

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎